Originariamente Scritto da
flag
sono io
sul fatto che i mercati in espansione siano quelli dell'est, non ci piove, unitamente al brasile
ribadisco che di automotive non ne capisco nulla, ma spiegarmelo citando un esempio relativo al mercato delle telecomunicazioni, citando una operazione fra un brand come apple e una compagnia di telecomunicazioni locale, che mi sta a significare?
il fatturato premium in cina, in relazione a quello non premium, pesera' in misura assai inferiore a quanto in occidente
il fatto e' che noi mangiamo valori assoluti e non percentuali
che fiat vada peggio del mercato, l'ho detto, basta che leggi. le scelte lungimiranti di marchionne non hanno saputo invertire un trend che viene da chi lo ha preceduto.
non sono in grado di valutare , e non le conosco, le scelte "tecniche" di marchionne.........ho citato e discuto solo di argomenti relativi alla politica industriale, finanziaria, e critico qualche titolo di giornale.
a differenza di moltio degli scriventi, io non credo sarei capace di fare molto meglio di quanto faccia marchionne..........e questo, lo riconosco, e' un limite insormontabile per chi voglia commentare qualche notizia sul tcp