...da quando Senna non corre piu'... non e' piu' domenica...
...da quando Senna non corre piu'... non e' piu' domenica...
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Ero via per un torneo di tennis e lo appresi solo a fine partita, piansi tanto ma davvero tanto. Addio Campione!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.............E' più forte di me, basta una foto, una qualsiasi che lo ritragga e mi vengono due lacrimoni da un litro ciascuno e un groppo alla gola...........
Povero, grande Ayrton...................il 2 maggio 1994, in suo onore ho deciso che non avrei più fumato, è poco più di niente ma al tempo non avevo molto altro da offrire....![]()
Indimenticabile campione, sulle piste e nella vita........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io quel Primo maggio avevo otto anni... Con la passione dei bambini amavo alla follia la Ferrari (cosa che mi è rimasta), però nella mia piccola testa c'era il sogno. Vedere Ayrton su una Ferrari... Per me lui era un idolo, in classe invece di seguire coloravo i quaderni e ci facevo i disegni del suo casco... Gli altri mi prendevano in giro perché non amavo il rugby... Per me esisteva solo la Formula Uno, e tra i piloti esisteva solo Senna. Quanto ho pianto quel giorno...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
giustissimo... era la CLASSE
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
un GRANDE, in tutti i sensi.
quel 1° maggio del '94 avevo 15 anni, correvo dietro una palla con amici e cugini, eravamo all'idroscalo di Milano, un pic-nic insomma.
all'improvviso mio zio dice:" ragazzi Senna ha avuto un incidente grave ma non dicono nient'altro......."
mi fermo , avevo capito che il mio idolo non ce l'avrebbe fatta a vincere quella drammatica corsa verso la vita
ciao Ayrton
rispetto non solo ad un pilota ma anche ad un vero uomo