Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Coprimanopole Invernali

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Localitą
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Ma no, hai fatto bene a non aprire un' altra discussione, ma io intendevo chiederti di rispondere alla mia domanda (posta 10 anni fa) proprio per provare a darti un consiglio se ne vale la pena o meno prendere ste moffole.

Per cui ti chiedo: A che temperature e per quanto tempo guidi? ed aggiungo, che tipo di strade dovresti fare?

Fatte queste domande sopra, ti do gią delle risposte:
    - giornata fredda ma percorso curvoso dove usi spesso cambio e frizione per cui ti muovi in sella e muovi le mani con i soli paramani e manopole riscaldate vai bene
    - giornata fredda e percorso autostradale dove stai fermo in sella a velocitą elevate, sante moffole

Non so se ho reso l' idea

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitą
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non si possono vedere le muffole su una moto!
    Piuttosto guanti riscaldati, manopole riscaldate e paramani.
    Suvvia….

Sabba

Localitą
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Sono cose differenti.

Fai un raduno invernale e vedi quanti viaggiano con le moffole e quante con guanti riscaldati, manopole riscaldate e paramani...

TCP Rider L'avatar di Terranova
    Localitą
    Italia -Nerviano-
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Pro
    Ciao a volte occorre scendere a compromessi a favore della funzionalitą rispetto all'estetica. Non voglio ricordare il vello di pecora sulla sella, terribile da vedersi ma chissą perchč parecchi motoviaggiatori e lungo raggio, nordici (e non solo) lo utilizzano. Ma questo č un altro discorso. Tornando alla mia non ho fatto capire e mi scuso il focus, indipendentemente da temperature, durata e luoghi di guida: nel caso aveste montato delle moffole, quali si agganciano alla 1200? Chiedo questo perchč sulle confezioni non č sempre indicata la compatibiloitą con Triumph (marca non eccessivamente considerata... aime'). Diversamente se avete installato spoiler aggiuntivi, quali avete scelto? Sono dii facile installazione?
    PS Esistono anche guanti riscaldati lo so, ma l'idea di impugnare le manopole in inverno, con la grande sensibilitą offerta da guanti estivi č impagabile...ed in effetti l'esigenza nasce anche dalla percorrenza autostradale per lungo tempo con climi freddi. Grazie.

Localitą
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Io avevo montato delle Tucano Urbano.

Sulla compatibilitą col tuo modello, dovrai anche tenere conto di quella moltitudine di tasti ora presenti sui blocchetti, che sulla mia vecchiarella non avevo. alcune versioni hanno una finestrella trasparente.

Per quanto riguarda il vello di pecora č presto detto: la lana č fresca d' estate e calda d' inverno... anche se non l' ho mai avuto

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Localitą
    fra Zocca, Bologna e Modena
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Se vuoi guidare con i guanti estivi, l'unica soluzione sono le moffole

Citazione Originariamente Scritto da Terranova Visualizza Messaggio
    Ciao a volte occorre scendere a compromessi a favore della funzionalitą rispetto all'estetica. Non voglio ricordare il vello di pecora sulla sella, terribile da vedersi ma chissą perchč parecchi motoviaggiatori e lungo raggio, nordici (e non solo) lo utilizzano. Ma questo č un altro discorso. Tornando alla mia non ho fatto capire e mi scuso il focus, indipendentemente da temperature, durata e luoghi di guida: nel caso aveste montato delle moffole, quali si agganciano alla 1200? Chiedo questo perchč sulle confezioni non č sempre indicata la compatibiloitą con Triumph (marca non eccessivamente considerata... aime'). Diversamente se avete installato spoiler aggiuntivi, quali avete scelto? Sono dii facile installazione?
    PS Esistono anche guanti riscaldati lo so, ma l'idea di impugnare le manopole in inverno, con la grande sensibilitą offerta da guanti estivi č impagabile...ed in effetti l'esigenza nasce anche dalla percorrenza autostradale per lungo tempo con climi freddi. Grazie.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che č in me!"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •