Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sesso debole ...

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

Sesso debole ...

«Mi hai rubato il fidanzato», ragazzina prende a calci e pugni la rivale. Gli amici incitano - Il Messaggero

Il raid punitivo è scattato alle 14 di ieri, all'uscita da scuola.La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all'Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per riparare a modo suo all'affronto subito: averle soffiato il fidanzatino.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ............
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    ... rassegnamoci a consegnare l'Ita(g)lia a un popolo di BIMBIMINKIA!!!
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    ... rassegnamoci a consegnare l'Ita(g)lia a un popolo di BIMBIMINKIA!!!
    ma MINCHIA come minano !!!

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Il raid punitivo è scattato alle 14 di ieri, all'uscita da scuola.La picchiatrice, una ragazzina di 15 anni, ha aspettato che la rivale in amore, sua coetanea, finisse le lezioni all'Itc Erasmo da Rotterdam di Bollate (Milano) per riparare a modo suo all'affronto subito: averle soffiato il fidanzatino.
    così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato?
    credo che un paio di randellate date a casaccio in quel mucchio di letame non avrebbero dovuto mancare,filmate e pubblicate ovviamente.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
    Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo.

Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.

L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ..... scommetto che adesso te lo tieni addosso anche con 40gradi, di la verità
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Quando ci ripenso mi viene il magone. Gliene ho dato poco.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non conoscevo le motivazioni per cui la bionda avesse preso a botte la mora ma anche ora che le conosco la mia opinione non cambia: la bionda ha sbagliato e se fossi io il padre della mora partirei con una bella denuncia per danni fisici così ci pensa due volte prima di dare calci e pugni potenzialmente letali ad un' altra persona.

La cosa che mi ha fatto più incazzare però è la totale indifferenza del resto del gruppo: ne gli amici dell' una o dell' altra parte hanno mosso un dito e per questo li ritengo complici.

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
    Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo.

Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.

L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene
    Domanda: oltre a sentirti bene hai anche riavuto il giubbotto indietro?

Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/02/2014 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •