se capita una disgrazia?
sarà applicapile nei casi in cui l'omicida è ubriaco o drogato
bisogna aspettare che uccidano per sbatterli dentro?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Senso di colpa?!?!?!
Beato te...
edit:
anche a me piace pensare che il senso di colpa accompagni queste persone tutta la vita. ma a giudicare dalle dinamiche degli incidenti (ubriachi, sotto effetto di droghe, bravate e via discorrendo) dubito che riescano a provare una tale emozione.
Dubito.
Ultima modifica di G79; 03/01/2014 alle 12:42
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
in pratica dobbiamo farci rubare altri soldi dalle assicurazioni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto e mi sorge spontanea una domanda , e cioè è necessario dare un nome nuovo ad un reato già previsto dal codice penale , che usi l'auto o la pistola per uccidere qualcuno sempre omicidio è , se metto sotto l'amante di mia moglie diventa omcidio stradale così mi ritirano la patente invece di darmi l'ergastolo
Ancora una volta i luminari del governo han perso l'occasione per sembrare intelligenti , la Cancellieri invece di inventarsi nuovi tipi di omicidi dovrebbe dare soluzione alle lungaggini processuali e dare direttive precise perchè finalmente le forze dell'ordine tutte, si mettano a cercare, a fermare e a preder a manganellate gli albanesi , i moldavi , i rumeni e non solo quelli, che circolano senza patente sbattendosene di tutto e di tutti, invece di perdere tempo a fermare noi che li manteniamo con le nostre tasse ,per multarci per ogni cazzata riescono a scovare.![]()
Dipende da come guardi la faccenda,di base compri un massimale per usarlo in caso di...oppure copri un rischio considerando l'incremento delle pene e dei quattrini che occorrono per difendersi al meglio,poi è chiaro che se ti piace prenderlo al posto che darlo son gusti tuoi e io non mi permetto di dissentire...![]()