Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Giusto per smentire...

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    A quanto fai l experia z?

Io ho il tablet z ed è una bomba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Avevo un Lumia 820!!!

Tempo fa leggevo le critiche degl'Androidiani rivolte verso il sistema Windows Phone 8, “sbalordito” di quanto il sistema Android fosse il migliore dei migliori ho acquistato un Samsung S3 e così facendo ho fatto un confronto, chiaramente i due sistemi operativi hanno due modi differenti di vedere l’esperienza utente: Windows Phone è orientato ai social, affidabile e fluido ma poco personalizzabile, Android è ai massimi livelli, con una vasta gamma di applicazioni di qualità, ma...

... in certe occasioni pecca di fluidità anche sui dispositivi al top!

Chiaramente molti Androidiani non saranno d'accordo con me e molti diranno che bisogna essere in grado di smanettarci un po! Oppure che è utile non avere troppe applicazioni installate! Oppure...!

Beh!!! Permettemelo... non è vero un c@..o!

Su WP8 le cose non vanno così male come certi sostenitori di altri sitemi operativi raccontano, anzi ho constatato che le app più utilizzate dalla maggiorparte degli utenti come Whatapp, Facebook, Skype ecc. vanno bene su entrambi!

L' S3 mi piace molto... mi diverto scaricare le applicazioni, giocare e a personalizzarlo ma dov'è che è migliore?!?

Se con Android ho l'imbarazzo della scelta su quale applicazione scaricare, su WP8 ho comunque quello che serve!

Personalmente preferisco WP8 in quanto a mio avviso non gli manca niente, anzi forse gli manca la pubblicità che su Android a parer mio è esagerata!

...purtroppo per il momento mi tengo l'S3!

Dimenticavo... su marketplace di WP8 non ho trovato l'antivirus da scaricare!

Ummm!
    Io ti quoto solo per il sottocoda.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io ti quoto solo per il sottocoda.
    Ahahah!!!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Lo dico da una vita io.... ߘɠil mio android buttato letteralmente in un cassetto (xperia Z ), il nexus 7 regalato ai miei gemelli di 6 anni...
    Complicato, si blocca, poco intuitivo, fluidità scarsa, menu assolutamente poco eronomico, tastiera scandalosa....
    Preso il lumia 925 come secondo terminale....
    Fantastico....

Meno male... almeno uno che apprezza WP8!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •