Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Giusto per smentire...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato un Lumia quindi non mi esprimo, ma non ho avuto niente contro quindi difficilmente lo sconsiglierei. Personalmente però ad Android ritengo non manchi nulla e visto che lo si può adattare a tutti gli user ed è disponibile su centinaia di device di vario prezzo è quella la scelta che consiglio.

Potrebbe non essere un segno di inviolabilità, ma più che altro una cosa dovuta alla scarsa presenza sul mercato: stai tranquillo che se un giorno avesse mail il 50% del mercato gli hackers si interesserebbero a quel OS e i virus arriverebbero anche li, e poi di conseguenza gli antivirus.
    Può essere...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Jin, guslinger mica ha detto che è male, solo che preferisce Android: non puo?
    Devo mettere un like?

Guarda che era solo un modo dire... hai presente!?! Il carattere usato è minuscolo e ci sono anche i punti esclamativi...

Guslinger come chiunque può dire ciò che vuole, anzi il disaccordo a mio avviso è costruttivo.
    Ultima modifica di jin74; 04/01/2014 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •