Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Giusto per smentire...

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!

Giusto per smentire...

Avevo un Lumia 820!!!

Tempo fa leggevo le critiche degl'Androidiani rivolte verso il sistema Windows Phone 8, “sbalordito” di quanto il sistema Android fosse il migliore dei migliori ho acquistato un Samsung S3 e così facendo ho fatto un confronto, chiaramente i due sistemi operativi hanno due modi differenti di vedere l’esperienza utente: Windows Phone è orientato ai social, affidabile e fluido ma poco personalizzabile, Android è ai massimi livelli, con una vasta gamma di applicazioni di qualità, ma...

... in certe occasioni pecca di fluidità anche sui dispositivi al top!

Chiaramente molti Androidiani non saranno d'accordo con me e molti diranno che bisogna essere in grado di smanettarci un po! Oppure che è utile non avere troppe applicazioni installate! Oppure...!

Beh!!! Permettemelo... non è vero un c@..o!

Su WP8 le cose non vanno così male come certi sostenitori di altri sitemi operativi raccontano, anzi ho constatato che le app più utilizzate dalla maggiorparte degli utenti come Whatapp, Facebook, Skype ecc. vanno bene su entrambi!

L' S3 mi piace molto... mi diverto scaricare le applicazioni, giocare e a personalizzarlo ma dov'è che è migliore?!?

Se con Android ho l'imbarazzo della scelta su quale applicazione scaricare, su WP8 ho comunque quello che serve!

Personalmente preferisco WP8 in quanto a mio avviso non gli manca niente, anzi forse gli manca la pubblicità che su Android a parer mio è esagerata!

...purtroppo per il momento mi tengo l'S3!

Dimenticavo... su marketplace di WP8 non ho trovato l'antivirus da scaricare!

Ummm!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Anch io ho entrambi, e pur apprezzando wp8, lo trovo ancora limitato.
    android mi consente di fare molte piú cose e con piú scelta, ha una versatilitá troppo ampia perchè possa rinunciarci

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    android mi consente di fare molte piú cose e con piú scelta, ha una versatilitá troppo ampia perchè possa rinunciarci
    Si... ma caspita! Dai su!!! Wp8 non è male!

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Infatto ho detto che lo apprezzo neh

su terminali non potenti gira molto meglio di android, ma tant'è, android è molto piú maturo ed essendo open ha uno sviluppo molto veloce.

ha un utilizzo piú profondo, mentre wp8 e ios mi danno ancora l idea di essere piú dei giocattolini (che per carità, per molti va benissimo così quindi fanno bene a farli)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    col mio S3 una volta ho provato anche a far una telefonata....e funzionaa!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non ho mai provato un Lumia quindi non mi esprimo, ma non ho avuto niente contro quindi difficilmente lo sconsiglierei. Personalmente però ad Android ritengo non manchi nulla e visto che lo si può adattare a tutti gli user ed è disponibile su centinaia di device di vario prezzo è quella la scelta che consiglio.

Dimenticavo... su marketplace di WP8 non ho trovato l'antivirus da scaricare!

Ummm!
    Potrebbe non essere un segno di inviolabilità, ma più che altro una cosa dovuta alla scarsa presenza sul mercato: stai tranquillo che se un giorno avesse mail il 50% del mercato gli hackers si interesserebbero a quel OS e i virus arriverebbero anche li, e poi di conseguenza gli antivirus.

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    col mio S3 una volta ho provato anche a far una telefonata....e funzionaa!!!!!!!!
    Pensa che io davvero la cosa per cui uso meno lo smartphone è proprio per telefonare

sta diventando una rarità ormai, mi trovo molto meglio con i testi

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Pensa che io davvero la cosa per cui uso meno lo smartphone è proprio per telefonare

sta diventando una rarità ormai, mi trovo molto meglio con i testi
    vero..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Jin, guslinger mica ha detto che è male, solo che preferisce Android: non puo?

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio

ai stato fortunato ?
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •