Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Shoei Multitec, che spettacolo!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    kuanti euri? multitec
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di FABRIZIOTIGER71
    Moto
    TRIUMPH TIGER GIALLA
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sabato sono andato a comprarmi il Multitec... Sulle prime avevo qualche dubbio che questo casco potesse risolvere i miei problemi per i giri "da turista" (medio-lungo raggio, autostrada, andatura spesso ridotta e moto da turismo)... Ed invece eccomi il giorno dopo una girata di 300km a cantarne le lodi... Dopo essermi provato un Roof modulare ed essere rimasto sconvolto dalla fattura scadentissima e la scomodità biblica sono rimasto esterrefatto... E' un casco comodissimo, lo puoi tenere in testa per delle ore e non lo senti... E' molto più silenzioso del mio Arai RX7, poi la comodità del modulare è incredibile... Ogni tanto per respirare un pò d'aria fresca basta aprire la mentoniera e sei a posto!!! Poi ha l'aggancio a doppia D, invece di quelle odiose fibbiette che non riesco a digerire... In dotazione nella scatola danno anche un kit anti-rumore, una visiera semi-scura (geniale, se entri in galleria basta alzare un filo la testa ed hai la visiera chiara) ed un inserto Pin Lock antinebbia.... Poi l'aggancio della visiera, di una semplicità unica... Non so cosa altro dire!!! Fantastico!!! Chiunque vuole comprare un modulare deve provare questo casco!!!
    Pubblicità??? Beh forse si, ma quando un prodotto è valido la faccio anche volentieri!!!
    EFFETTIVAMENTE LO PROVATO ANCHE IO ED E' ECCEZIONALE........
    SPERO DI VENDERE IL MIO XR1000 JOUST CHE TRA L'ALTRO MI SPIACE, PERO IL MULTITEC E' DAVVERO OTTIMO

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tiger*79
    Moto
    Tiger 1050i Black
    Il Multitec è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o !!! L'ho preso da due settimane nuovo su ebay.... 349 euro!!!!! Da non credere. L'ho provato in negozio x la taglia e poi ho cercato per una settimana su ebay...infine sulla sezione "germanica" l'ho trovato. Mi pare che il negozio virtuale si chiamasse "Taf-motorrad" o qualcosa del genere. In una sett.l'hanno spedito ed è filato tutto liscio.
    Cmq un ottimo casco veramente... 1540gr e omologato come integrale! Consigliato!!
    Lamps :

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    io uso uno schuberth concept e non mi trovo per niente male...piaceva anche a me il multitec ma non ha la visiera scura a scomparsa come lo schuberth,ed è comodissima,così ho optato per schuberth!!!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    io uso uno schuberth concept e non mi trovo per niente male...piaceva anche a me il multitec ma non ha la visiera scura a scomparsa come lo schuberth,ed è comodissima,così ho optato per schuberth!!!
    Quoto 101%
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    DSC00347.jpg
    foto del mio multitec nero opaco, leggero pratico, curato nei particolari, ridotta pressione dell'aria ad alta velocità...
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Ho un XR 1000 di cui sono molto soddisfatto e un modulare Roof Boxer. Il modulare come concetto di casco secondo me è geniale però da Shoei mi sarei aspettato qualcosa di più di una visiera bicolore... la visiera scura a scomparsa è un'altra cosa

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    io preferisco la visiera chiara, intanto sotto me metto gli occhiali da sole, quelle a scomparsa non mi piacciono molto

l'unica cosa del multitec che ha i guanciali un po troppo laschi e a velocita alte balla unpo succede anche a voi?
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    io preferisco la visiera chiara, intanto sotto me metto gli occhiali da sole, quelle a scomparsa non mi piacciono molto

l'unica cosa del multitec che ha i guanciali un po troppo laschi e a velocita alte balla unpo succede anche a voi?
    Al weekend devo fare un bel tratto di autostrada... Ti farò sapere...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Acidgreen
    Moto
    Speed Triple 01, JetBlack
    [QUOTE=basjoe;592206]io preferisco la visiera chiara, intanto sotto me metto gli occhiali da sole, quelle a scomparsa non mi piacciono molto

Quando entri in galleria con gli occhiali da sole sotto la visiera che fai, attivi la visione infrarossi o usi cane e bastone?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima