kuanti euri? multitec
kuanti euri? multitec
che te lo dico a fare!
Il Multitec è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o !!! L'ho preso da due settimane nuovo su ebay.... 349 euro!!!!! Da non credere. L'ho provato in negozio x la taglia e poi ho cercato per una settimana su ebay...infine sulla sezione "germanica" l'ho trovato. Mi pare che il negozio virtuale si chiamasse "Taf-motorrad" o qualcosa del genere. In una sett.l'hanno spedito ed è filato tutto liscio.
Cmq un ottimo casco veramente... 1540gr e omologato come integrale! Consigliato!!
Lamps :

io uso uno schuberth concept e non mi trovo per niente male...piaceva anche a me il multitec ma non ha la visiera scura a scomparsa come lo schuberth,ed è comodissima,così ho optato per schuberth!!!
DSC00347.jpg
foto del mio multitec nero opaco, leggero pratico, curato nei particolari, ridotta pressione dell'aria ad alta velocità...![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

io preferisco la visiera chiara, intanto sotto me metto gli occhiali da sole, quelle a scomparsa non mi piacciono molto
l'unica cosa del multitec che ha i guanciali un po troppo laschi e a velocita alte balla unpo succede anche a voi?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

[QUOTE=basjoe;592206]io preferisco la visiera chiara, intanto sotto me metto gli occhiali da sole, quelle a scomparsa non mi piacciono molto
Quando entri in galleria con gli occhiali da sole sotto la visiera che fai, attivi la visione infrarossi o usi cane e bastone?![]()