Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Raduni

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    La mia impressione ai raduni organizzati per modello do moto, è che sono aperti a chiunque, solo che nelle foto compaiono solo le moto di quel modello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Scusami forse non ti ho capito..

Al raduno Street si fa' il 3d, e si buttano dentro tutte le foto fatte, senza nessuna distinzione ..

from Nexus 5
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Scusami forse non ti ho capito..

Al raduno Street si fa' il 3d, e si buttano dentro tutte le foto fatte, senza nessuna distinzione ..
    Sì ma prima photoshoppiamo via gli altri modelli...e il quarto dito di jamex.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io quoto quello che è stato detto da gixxer:

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Questo può essere interessante, ma come eventuale aggiunta..

Non vedo il motivo per levare i raduni divisi per modelli..

Se organizziamo un raduno Street in centro Italia io vado , se si organizza un raduno Triumph al nord vado pure a quello..

from Nexus 5
    La formula dei raduni per tipologia di moto è molto affascinante, raggruppa tanti possessori dello stesso modello e funziona da anni quindi non è in discussione la sua sostituzione. Se si vuole aggiungere un' altra formula di raduno divisa per territorio però si può sempre fare: qualcuno potrebbe muoversi e organizzare per esempio il RADUNO TCP NORD, un altro il RADUNO TCP CENTRO e un altro il RADUNO TCP SUD, anche seguendo formule diverse.
    Come accade per i raduni per tipologia sarebbe bello che qualcuno di zona si proponesse per organizzare il raduno nelle sue zone, ovviamente supportato dallo Staff e da tutti coloro che vogliono collaborare.
    Perchè non aprite una discussione per ogni zona in modo da sondare se ci sono interessati?

Ovviamente c'è da tenere presente che tali raduni non dovranno contrastare con il raduno più importante dell' anno, e cioè il compleanno del Forum diventato dallo scorso anno Raduno Nazionale, che si terrà a settembre in toscana.
    Ultima modifica di Marco Manila; 05/01/2014 alle 11:39

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    il mio discorso nasce perchè leggendo i vari post, mi sono accorto che in certi raduni ci sono poche persone! Bisogna anche capire che ogni persona ha tempi ed esigenze diverse, vuoi per lavoro, famiglia ecc... in questo modo può partecipare anche chi non si può spostare molto.
    Comunque sia io l'ho buttata li... fate voi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •