La mia impressione ai raduni organizzati per modello do moto, è che sono aperti a chiunque, solo che nelle foto compaiono solo le moto di quel modello.
La mia impressione ai raduni organizzati per modello do moto, è che sono aperti a chiunque, solo che nelle foto compaiono solo le moto di quel modello.
Scusami forse non ti ho capito..
Al raduno Street si fa' il 3d, e si buttano dentro tutte le foto fatte, senza nessuna distinzione ..
from Nexus 5![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io quoto quello che è stato detto da gixxer:
La formula dei raduni per tipologia di moto è molto affascinante, raggruppa tanti possessori dello stesso modello e funziona da anni quindi non è in discussione la sua sostituzione. Se si vuole aggiungere un' altra formula di raduno divisa per territorio però si può sempre fare: qualcuno potrebbe muoversi e organizzare per esempio il RADUNO TCP NORD, un altro il RADUNO TCP CENTRO e un altro il RADUNO TCP SUD, anche seguendo formule diverse.
Come accade per i raduni per tipologia sarebbe bello che qualcuno di zona si proponesse per organizzare il raduno nelle sue zone, ovviamente supportato dallo Staff e da tutti coloro che vogliono collaborare.
Perchè non aprite una discussione per ogni zona in modo da sondare se ci sono interessati?
Ovviamente c'è da tenere presente che tali raduni non dovranno contrastare con il raduno più importante dell' anno, e cioè il compleanno del Forum diventato dallo scorso anno Raduno Nazionale, che si terrà a settembre in toscana.
Ultima modifica di Marco Manila; 05/01/2014 alle 11:39
il mio discorso nasce perchè leggendo i vari post, mi sono accorto che in certi raduni ci sono poche persone! Bisogna anche capire che ogni persona ha tempi ed esigenze diverse, vuoi per lavoro, famiglia ecc... in questo modo può partecipare anche chi non si può spostare molto.
Comunque sia io l'ho buttata li... fate voi!![]()