Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

anche per me è presto devo vedere come sarò messo con il lavoro, comunque mi piacerebbe farla con meno autostrada possibile,
per esempio val tidone,penice,trebbia ecc. farla da giù piuttosto che spararmi più di 200 km di autostrada fino a Bologna,certo che se vado con assembler non arriviamo più, tutto bene Ste? Ultimamente stò un pò latitando nel TCM
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
Poi possiamo ogranizzarci..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS

NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

@marchino68: no non ancora appena scopro come fare lo faccio senz'altro ;-)
@assempler68: senz'altro per più di un giorno, lavoro permettendo sono intenzionato a spararmelo per intero, Magnoni lo conosco andrò a chiedere e a farmi conoscere anche come utente TCP
@marcks4r: perfetto per me va benissimo, se partiamo presto riusciamo anche a gustarci qualche curvetta cattiva senza esagerare con la pallostrada
per conoscenza vostra ho una speed del 2006, ad aprile festeggeremo il nostro primo anno insieme, un anno fantastico![]()
![]()
Ciao A , nn ci provare nemmeno a fare il prezioso , dicci che ci sei e basta !
L'anno passato siam partiti di mattina da Melegnano e abbiamo fatto fino a Borgo Panigale in autostrada , giro guidato nella culla delle bicilindriche eppoi gambe sotto un tavolo . Ripartiti ci siamo fatti la Futa con break sulla Raticosa . Ricordo il tutto grande con piacere
Azz, no dai ... sul dritto il cancello si difende ancora bene
fatti vedere più spesso i Giovedì
![]()