Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help me

TCP Rider L'avatar di vitto675
    Moto
    daytona 675 se, street triple 675, mv aguta f3 800

Help me

Ciao a tutti a pochi giorni dalla revisione si è bruciato lo stop della mia daytona 675 se 2008
    Non funzionando ne con la leva e ne col pedale pensavo fosse il gruppo ottico, comprato e sostituito lo stop continua a non funzionare... Sapete mica se c'è un fusibile da controllare o se è già successo a qualcuno dirmi cosa può essere grazie a tutti in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ciao, il fusibile dedicato non c'è, se funziona la luce di posizione deve funzionare anche lo stop.

Un elettrauto non dovrebbe aver problemi a trovare l'interruzione di corrente; per curiosità puoi provare a collegare una lampadina al connettore del faro, per verificare di non aver comprato un faro rotto.

Moto
    la luce posizione funziona è solo lo stop che non va e mi fa strano anche a me
    martedi' andro' dall' elettrauto ero curioso di sapere se era gia'successo a qualche d'uno e aveva una soluz rapida o se ero l'unico sfigato
    cmq grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    se è lo stop che non funziona sarà un problema del sensore, sia se freni ant e che post hai lo stesso problema?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Si non si accende ne con la leva ne con il pedale

Il sensore l'ho guardato ed è aposto la mia paura è che non si sia staccato un filo da qualche parte
    Ultima modifica di vitto675; 05/01/2014 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    I sensori su leva e pedale prendono due alimentazioni separate collegate insieme al blocchetto chiave, quella della leva anteriore passa prima dal clacson per poi essere interrotta dalla leva e và a finire sul gruppo ottico, quella del pedale posteriore parte sempre dal gruppo chiave e và a finire al sensore posteriore e da polarità pure al gruppo indicatore di direzione. Devi controllare innanzi tutto la lampada del gruppo ottico che dovrebbe essere a doppio filamento può essere che il filamento dello stop sia interrotto. È da escludere i sensori leva e pedale è impossibile che siano guasti entrambi. Se la lampada è buona controlla lo spinotto e se và bene anche quello, di sicuro è il blocchetto chiave, comunque controlla anche quello di spinotto.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Infatti il faro è a LED...............

Ce la fai a girarmi la mail che ti giro una cosa che ti puo tornare utile???
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Infatti il faro è a LED...............

Ce la fai a girarmi la mail che ti giro una cosa che ti puo tornare utile???

Not, anche se fosse cosa cambia il circuito sempre quello è.

Moto
    Oltre ad avere i led ho già cambiato tutto il faro....
    Controllerò come dici tu il blocchetto se no mi metterò con calma a smontarmi tutta la moto per controllare tutti i fili.
    Cmq rimango in attesa della tua mail Not
    grazie a tutti per la disponibilità

Metto fine alla discussione ho risolto e mi autoeleggo scemo del villaggio,oggi dopo aver smontato serbatoio,codino,blocchetto di accensione e aver visto che non c'erano interruzioni nei cavi elettrici ho deciso di ricontrollare i sensori......
    L'antenteriore aposto,controllo il posteriore ed ecco la sorpresa il sensore va ma è rimasto bloccato!!!!
    Così alla fine lo stop non era bruciato ma al contrario sempre acceso!!!!!
    Che minchia che sono!!!! Scusate ancora se vi ho fatto perdere tempo e grazie comunque per i vostri consigli ciao
    Ultima modifica di vitto675; 06/01/2014 alle 15:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •