Ma invece di fare raduni per un solo modello di moto, perchè non fare raduni divisi per zone, nord centro e sud? secondo me sarebbe molto più bello!
Voi cosa ne dite?
Ma invece di fare raduni per un solo modello di moto, perchè non fare raduni divisi per zone, nord centro e sud? secondo me sarebbe molto più bello!
Voi cosa ne dite?
è suddivisa in eventi vari! io invece proponevo di fare raduni suddivisi a zone invece che fare raduno speed raduno street ecc...
mi sembra un po' limitante. deve essere così bello programmare e andare ad un raduno in toscana o in emilia o in liguria. già ci sono tante di quelle barriere (fisiche e mentali), anche nei raduni mi sembrerebbe un po' triste.
parere personale naturalmente
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Perchè limitante? a me sembra proprio il contrario, forse non mi sono spiegato! te puoi anche andare al raduno al nord... mentre al raduno speed per esempio è solo per speed! secondo me cosi facendo si radunerebbero più persone!
zambettino for president![]()
Mi sembra che Zambe proponesse di non limitare ad un solo modello il raduno che viene organizzato, ma di lasciarlo aperto a tutti gli utenti del forum, indipendentemente da cosa guidano.
Nominare i raduni per zona di appartenenza , non impedisce a chi abita lontano di farvi parte, ma definisce soltanto in quale posto d'Italia ci si ritrova in quel giorno.
Nominarli per modello, invece anche a me sembra più limitante.
E' chiaro che se si presenta una Tiger ad un raduno MC nessuno la manda via. Ma che stimolo hanno Tiger e Sportive a iscriversi ?
Finalmente uno che ha capito "grande ody"! ha un certo punto ho creduto di scrivere in arabo
Cosi come è adesso almeno a me piace meno, è come creare tanti piccoli gruppettini. Alla fine ci unisce la stessa passione, anche se poi nessuno è escluso dal raduno ma in percentuale ad esempio al raduno street il 95% sono street, allora ripeto perchè non fare Triumph in generale?
?
Ultima modifica di zambe; 04/01/2014 alle 23:14