Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Dispositivo audio mp3 [help]

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    fai con calma no problem

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    non sembrerebbe malaccio

ma se dovessi utilizzare il mio vecchio xperia neo v come riproduttore, ci sono alternative al solo collegamento jack > rca? esiste un qualcosa per sfruttare l'uscita hdmi o ubs per collegarla all'ampli? credo abbia un ingresso ottico...credo....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    No, io ho un ampli e un sintonizzatore e voglio un dispositivo comandabile da telecomando con una discreta memoria interna o slot sd/usb con un display che mi visualizzi i tag e sia alimentato a 220v e non a pile
    Il fatto è che la maggior parte dei riproduttori multimediali a basso costo hanno dei dac di bassa qualità; se cerchi il massimo dal tuo impianto, non puoi partire da una sorgente scarsa!
    Per questo ti ho consigliato di rimediare un minipc superscrauso (con wifi/bluetooth/infrarossi, se vuoi comandarlo in remoto) come player e contenitore di file, da abbinare ad un dac serio per avere una riproduzione fedele.

Oppure, per avere un tutto in uno senza spendere una cifra esagerata, puoi pensare ad un lettore portatile di fascia alta tipo il Fiio X3.

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    ecco tipo questo, ma molto meno prestante (senza cd e ampli interno) e moooooolto più economico dei 357 euro

questo?

Audiola MMP608 lettore multimediale 8", uscita tv HD, ingr. USB, SD, telecomando | eBay
    madoo' quanto so gnurant, in questo campo

ma cos'è questo!!??
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Salve a tutti, vi sottopongo un quesito...esiste in commercio un dispositivo semplice semplice costituito da hard disk o memoria interna, uscita audio stereo rca, display per poter scorrere i titoli memorizzati, telecomando, alimentazione autonoma?

In parole povere vorrei poter centralizzare tutti i file musicali in una memoria di massa ed ascoltarli attraverso l'impianto hi-fi tradizionale, dove l'ampli old-style non ha ingressi digitali, e questo senza utilizzare la tv come display.

Naturalmente vorrei spendere il meno possibile
    Sistema audio con lettore HDD

Immagini Allegate Immagini Allegate
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per questo ti ho consigliato di rimediare un minipc superscrauso (con wifi/bluetooth/infrarossi, se vuoi comandarlo in remoto) come player e contenitore di file, da abbinare ad un dac serio per avere una riproduzione fedele.

Oppure, per avere un tutto in uno senza spendere una cifra esagerata, puoi pensare ad un lettore portatile di fascia alta tipo il Fiio X3.
    diciamo che ho un ebook che utilizza la donna che dovrebbe andare in pensione quando mi deciderò a cambiare il mio notebook, ma la vedo incasinata la questione di comandarlo in remoto tramite wifi anche se dove lo posiziono ho il cavo ethernet...poi per colegarlo all'entrata rca dell'ampli dovrei sempre sfruttare il jack 3.5?

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Sistema audio con lettore HDD

questo è perfetto, me lo regali tu?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    diciamo che ho un ebook che utilizza la donna che dovrebbe andare in pensione quando mi deciderò a cambiare il mio notebook, ma la vedo incasinata la questione di comandarlo in remoto tramite wifi anche se dove lo posiziono ho il cavo ethernet...poi per colegarlo all'entrata rca dell'ampli dovrei sempre sfruttare il jack 3.5?
    Il DAC converte il segnale digitale in analogico, quindi lo colleghi al pc tramite input digitale ed all'amplificatore tramite output analogico; il pc serve solo come contenitore di file, mentre la generazione del segnale audio la fa il DAC.

Per 99 dollari ad esempio puoi comprare uno Schiit Modi, semplice semplice, alimentato direttamente da USB e con uscita RCA:
    http://schiit.com/products/modi
    Ultima modifica di Dennis; 07/01/2014 alle 11:08

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    questo è perfetto, me lo regali tu?

mi fermo al esiste e questo è un esempio

è la soluzione più pratica ma anche più costosa
    a cifre decisamente più basse ci sono anche sistemi senza HD che importano i file audio direttamente dalla chiavetta usb

Ultima modifica di manu for rent; 08/01/2014 alle 05:57
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Moto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •