io parlo da ex possessore di speed '05 e attuale possessore di '13...
la questione è semplice...che siano gusti questo lo abbiamo capito...anche a me non piaceva subito appena uscita...poi con calma ti abitui e comincia a piacerti...adesso ne sono innamorato...
l'altro motivo di tanto disprezzo potrebbe essere che la gente legge che la speed nuova è molto semplice da usare...più maneggevole e ha parecchi pregi ma anche difetti...è BRUTTA...
ma alle volte è perchè non ce l'anno sotto il culo e allora preferiscono disprezzarla....
certo giorgio...io sono d'accordo con te...però se a te non piace non occorre che sia una merda...perchè anche a me non piace ma la guardo anche sotto il profilo meccanico...di ciclistica....di freni....e tutto quello che ci va dietro...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Mah...secondo me è solo una tega mentale...tra 5 o 6 anni si dirà che la 2011 era la migliore...e il modello nuovo che uscirà sarà un cesso...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Anche dire migliore è ecessivo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Michispeed1967; 09/01/2014 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica

Fascino o no a me piace e va nettamente meglio,la preferisco in toto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ritornando ontopic, sui fianchetti tra rossi o in tinta con il resto, preferisco in tinta!
In alternativa con una bella rifinitura in carbonio, per il mio gusto, ci guadagna parecchio !!!
3_800x600.jpg