....Mmmmmmm conoscete la storia della volpe che non arriva a prendere l'uva ... e dice che è troppo acerba, e non la vuole più .
E' un atteggiamento protettivo, forse la via più semplice per accettare ciò che non possiamo avere, ho detto forse.
Anche se a parole disprezziamo qualche cosa, in fondo al cuore sappiamo che quella cosa ci piace molto.

Come non quotarti..anke se la fari tondi rimane sempre la più bella..
Forse è stato inviato da...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Io sto considerando l'acquisto della R.....sinceramente sono un po' demoralizzato. Si...costa meno e ha un sacco di accessori in più...ma senza i cerchi forgiati, con le piastre di sterzo nere e i copri scarichi di plastica mi sembra molto più "plasticosa"...ha cambiato aspetto, non riesco bene a spiegarmelo. Poi quell'orrendo fianchetto rosso è un vero e proprio pugno nell'occhio, davvero strano che degli inglesi abbiano fatto una scelta così "pacchiana". Uffa.....spero almeno in mega sconti sulle versioni 2013 rimamenti...
Cmq se date un occhio al sito...nella scheda tecnica dice ancora che i cerchi sono in alluminio forgiato...???
Infatti, per me e mooolto più aggressiva, e l evuluzione di un modello che ormai portava i segni degli anni ( esteticamente)

A me l'abbinamento dei fianchetti +telaietto rossi piace...a questo punto spero che qualcuno voglia scambiare i suoi fianchetti rossi con i miei bianchi![]()
Inviato col piccione viaggiatore!