Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: aiuto sottocoda

TCP Rider L'avatar di Raff
    Moto
    Street Triple

aiuto sottocoda

Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare il sottocoda e il porta targa alla mia motina e ho trovato uno non male bazzicando sul forum. Il problema è che non so come risalire al modello, provo a postare la foto per vedere se qualcuno sa aiutarmi. Spero che il proprietario della moto non si offenda aahahaha

grazie in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    ma usare la funzione cerca per non aprire una discussione nuova?

comunque è un mrs in carbonio, a mio avviso il peggiore per come fa i sottocoda, soprattutto in carbonio, al buio vedi la luce filtrare, rifinito male e con le bollicine nella resina e rimane parecchio spazio tra faro e sottocoda...

altrimenti un sottocoda con la stessa linea è quello della trenditaly che probabilmente lavora meglio ed è più professionale (fatture e migliore comunicazione), anche loro fanno sia in VTR che in carbonio.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    quello è mrs---- però io un occhiata la darei qui...Shop Online
    Ultima modifica di ROBY1774; 05/01/2014 alle 19:48

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    ma usare la funzione cerca per non aprire una discussione nuova?

comunque è un mrs in carbonio, a mio avviso il peggiore per come fa i sottocoda, soprattutto in carbonio, al buio vedi la luce filtrare, rifinito male e con le bollicine nella resina e rimane parecchio spazio tra faro e sottocoda...

altrimenti un sottocoda con la stessa linea è quello della trenditaly che probabilmente lavora meglio ed è più professionale (fatture e migliore comunicazione), anche loro fanno sia in VTR che in carbonio.

L'mrs è così di bassa qualità?...

Moto
    Street Triple
    cercando avevo trovato solo due tipi di sottocoda, L'mrs e quello di jin ma non mi sembrava nè uno nè l'altro ma soprattutto non sono stato in grado di riconoscere il portatarga.

In realtà di quello che ho postato mi piaceva la forma perchè mi sembra che le plastiche combacino bene, in giro ne ho visti alcuni meno precisi. Dite che anche quello in vetroresina lascia passare la luce? Per il portatarga qualcuno può darmi qualche dritta?

Grazie a tutti per le risposte!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    cercando avevo trovato solo due tipi di sottocoda, L'mrs e quello di jin ma non mi sembrava nè uno nè l'altro ma soprattutto non sono stato in grado di riconoscere il portatarga.

In realtà di quello che ho postato mi piaceva la forma perchè mi sembra che le plastiche combacino bene, in giro ne ho visti alcuni meno precisi. Dite che anche quello in vetroresina lascia passare la luce? Per il portatarga qualcuno può darmi qualche dritta?

Grazie a tutti per le risposte!
    Quello in carbonio mrs fa passar la luce cosi come ti viene venduto, se lo mascheri all'interno forse rimedi, quel portatarga è mrs verniciato nero. NON è quello in vetroresina che fa passar luce, io li ho avuti/visti quasi tutti (tranne quello di jin), a mio avviso il trenditaly è quello che lascia meno spazi, ma non devi fartelo forare da loro perchè sono impediti, fattelo spedire grezzo e poi ti arrangi tu per fare i fori corrispondenti sul telaietto.

Per il portatarga prendi quello universale in acciaio della ONE e poi lo tagli con il flessibile per ridurre la dimensione della piastra, risparmi un sacco di soldi.
    Ultima modifica di Juste1911; 05/01/2014 alle 20:25
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Street Triple
    grazie! gentilissimo!!

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Eccolo qua quello con la scimmia! hahahaha
    Ti dirò io non sono per il carbonio, ma il mio MRS in VTR è fatto molto bene!
    Un po' di spazio attorno al faro c'è, ma nulla di ecclatante, e come finitura è fatto molto bene!
    Da quel poco che si vede guarda questa foto:

Poi appena arriva la prima vera organizziamo un giro che te la faccio vedere dal vivo!

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ritio Visualizza Messaggio
    Poi appena arriva la primavera organizziamo un giro che te lo faccio vedere dal vivo!
    che proposte indecenti... sei sempre il solito

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Io sto cercando un sottocoda originale da sacrificare per farmelo da solo...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •