Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Regolamento Endurance T-Day

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    povero Bruno... se' andato a prendere un compagno di squadra che piu' vecchio e lento non si puo'...

e non parlo di Luca...
    mmhhhhhh
    tu non me la conti giusta....

mica sarai tu il compagno di Bruno eh????!!!!...state loscando nel buio per poi fare la sorpresona alla fine??
    il bravo motociclista è quello che invecchia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
    si Bruno assolutamente si.

Ne i piloti ne le moto iscritte ai trofei parteciperanno. (anche perchè senza i cavalletti vorrei vedere come farebbero a fare i cambi!).

Vorremmo escludere anche i licenziati ma purtroppo non potrei controllarlo e andrei incontro a discussioni eterne su quando uno a corso perchè etc. etc.
    Ripeto è un gioco e lasciamo al buon senso parte del regolamento.

Sicuramente ci tenismo che chi corre lo faccia con la propria moto!

Ciao,
    Mario
    Grazie del chiarimento Mister Lupano... Come "licenziato" mi auto-regolo e non corro...
    O lo faccio perché sono un fermone???
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Nuovo TCP Rider

Chiarimenti sul regolamento.

Ciao Mario.

Approfitto di queste pagine per avere dei chiarimenti sull'endurance.

In primo luogo vorrei capire se al muretto dovrà starci uno dei 3 piloti a turno oppure una quarta persona che segnali i cambi ed eventuali altre cominucazioni al "pilota" in pista. Se come leggo gli stessi piloti dovranno anche segnalare si crea un'inutile viavai dal paddock al muretto e viceversa, andando contro l'intenzione di avere "tranquillità" in pitlane, a meno che i cambi vengano fatti in pitlane anzichè in zona paddock.
    Secondo luogo: desidererei che TUTTE le regole sopra descritte vengano seguite, in primis quella della moto regolarmente intestata ed immatricolata, così avremo magari la garanzia che la corsa sia veramente dedicata ai clienti Triumph come deve essere.
    Terzo luogo: spero vivamente che tutti i licenziati abbiano il buon cuore di lasciare spazio ai normali amatori che per una volta all'anno giocano a fare il pilota.
    Non è certo venendo a rubare le caramelle all'asilo he si dimostra la propria bravura.

Queste mie domande non vogliono creare nè polemiche nè problemi...solo per avere le idee chiare.
    Ci vediamo a Varano.

TCP Rider L'avatar di RR bruno
    Moto
    Daytona 955 Caspian Blue 2001
    Citazione Originariamente Scritto da Rodeo Visualizza Messaggio
    Ciao Mario.

Approfitto di queste pagine per avere dei chiarimenti sull'endurance.

In primo luogo vorrei capire se al muretto dovrà starci uno dei 3 piloti a turno oppure una quarta persona che segnali i cambi ed eventuali altre cominucazioni al "pilota" in pista. Se come leggo gli stessi piloti dovranno anche segnalare si crea un'inutile viavai dal paddock al muretto e viceversa, andando contro l'intenzione di avere "tranquillità" in pitlane, a meno che i cambi vengano fatti in pitlane anzichè in zona paddock.
    Secondo luogo: desidererei che TUTTE le regole sopra descritte vengano seguite, in primis quella della moto regolarmente intestata ed immatricolata, così avremo magari la garanzia che la corsa sia veramente dedicata ai clienti Triumph come deve essere.
    Terzo luogo: spero vivamente che tutti i licenziati abbiano il buon cuore di lasciare spazio ai normali amatori che per una volta all'anno giocano a fare il pilota.
    Non è certo venendo a rubare le caramelle all'asilo he si dimostra la propria bravura.

Queste mie domande non vogliono creare nè polemiche nè problemi...solo per avere le idee chiare.
    Ci vediamo a Varano.
    Ciao Rodeo!

MI ASSOCIO AL 100% a tutto ciò che hai scritto!!!
    Spero proprio che Mario ti ascolti.
    Effettivamente anch'io sono piuttosto perplesso sulla regola dei piloti che
    "devono gestirsi tutto da soli senza aiuti esterni".
    Se il principio ispiratore di Mario è quello della sicurezza in pit-lane allora i casi sono due:
    o si permette la presenza di un quarto uomo al muretto,
    così che i piloti non siano costretti a correre avanti e indietro fra il paddok e la pit-lane,
    oppure, se proprio si insiste sul fatto che i piloti devono fare tutto da soli,
    lasciare che i cambi si facciano in pit-lane.
    In tal caso, infatti, senza altre persone oltre ai piloti,
    ci sarebbero comunque ben 42 persone in meno in pit-lane rispetto agli anni scorsi...!
    Ultima modifica di RR bruno; 16/05/2007 alle 09:06
    Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
    ...ma la fa lo stesso.
    (Renzo Pasolini)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12