mollato clamorosamente dalla pompa della benzina....è successo a qualcun' altro? Ho cercato riattivarla facendola girare al contrario ma non da pressione.

mollato clamorosamente dalla pompa della benzina....è successo a qualcun' altro? Ho cercato riattivarla facendola girare al contrario ma non da pressione.

A me per fortuna no, pero che sfiga............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Mai sentiro,cmq potresti mettere anche un altra pompa
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

No !! Sgrat, sgrat e ancora sgrat . Ma non stavi per partire ............ per la Espana ???!!! Non dirmi che ti sei giocato la pistata !!! NO !!!
Se te ne serve una al volo te la spedisco .......... poi me la rendi.![]()
Ultima modifica di boris69; 07/01/2014 alle 13:27 Motivo: Unione Post Automatica
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

grazie Boris ma ormai la frittata è fatta.....se almeno si fosse rotta prima di partire mi sarei risparmiato un bel pò di sghei, pensa che anche alla Triumph di Jerez, visto che non l'avevano a magazzino , erano disposti a tirarla giù da una moto in esposizione ma quella del modello attuale è diversa.

Madoooooo' !!!! Non voglio neanche pensa' all' inquazzatura che ti sei preso ............ porcaccia la miseria che sfiga !![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

In cassa ricambi ne ho una per fortuna............ma non averla a jerez, non oso immaginare quanti calendari avrei bruciato.............
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

piuttosto che incazzarmi ho preso una vecchia r6 della scuola guida e ho fatto qualche giro con quella...ragazzi che cesso, andava da tutte le parti meno dove volevo io, mi aspettavo la "botta" a diecimila ma faceva solo più rumore e non andava avanti. Andrà meglio la prossima volta
Ciao vecchio scarpone,
che sfiga....
Stammi bene...a presto finocchio!