Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Cassetta porta attrezzi.

TCP Rider L'avatar di S_ergio
    Moto
    Burgman650 - Tiger 800 st

Cassetta porta attrezzi.

Ecco la mia cassetta porta attrezzi da 5L da montare sul telaietto laterale SxP1040015-2080.jpgP1060016-2080.jpgP1060017-2080.jpgP1060018-2080.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Happy 58
    Moto
    Tiger 800 abs
    Ciao S-ergio fico....gran bel lavoro.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma qua siamo dei professionisti eh
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    bella sembra una cassaforte... :-)

ci manca solo il pomello della combinazione!
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    @S_Ergio: Ottimo! Si può vedere montata? Io nel telaio destro, all'interno (ho una GS800..) ho montato per ora una borsetta da bicicletta che avevo in garage.. L'ho fascettata semplicemente con fascette in plastica resistenti. D'altronde, quando piena ci staranno al massimo un kilo e mezzo di roba, tra spry catena, cavi per avviamento, nastro americano, fascette e qualche attrezzo in più. Tuttavia sono molto aperto a soluzioni come la tua.
    Con un occhio all'escursione della sospensione: nella mia ho notato che il forcellone ed il paracatena arrivano abbastanza in alto...

@Aigorlozio: Igor, io ci ho pensato alle cassette porta soldi con serratura.. Si trovano nei Brico a meno di 10 Euro.. Quelle in metallo con la maniglietta. Se c'è lo spazio, qualche piccola modifica, via la maniglia (ci sono anche senza) ed una bella verniciata in nero (di solito sono rosse. verdi, azzurre..).. Ci si potrebbe anche pensare. La capacità non è molta, ma per la roba che porto io potrebbero anche essere sufficienti.
    Ciao!
    Ultima modifica di ozama; 07/01/2014 alle 13:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    @S_Ergio: Ottimo! Si può vedere montata? Io nel telaio destro, all'interno (ho una GS800..) ho montato per ora una borsetta da bicicletta che avevo in garage.. L'ho fascettata semplicemente con fascette in plastica resistenti. D'altronde, quando piena ci staranno al massimo un kilo e mezzo di roba, tra spry catena, cavi per avviamento, nastro americano, fascette e qualche attrezzo in più. Tuttavia sono molto aperto a soluzioni come la tua.
    Con un occhio all'escursione della sospensione: nella mia ho notato che il forcellone ed il paracatena arrivano abbastanza in alto...

@Aigorlozio: Igor, io ci ho pensato alle cassette porta soldi con serratura.. Si trovano nei Brico a meno di 10 Euro.. Quelle in metallo con la maniglietta. Se c'è lo spazio, qualche piccola modifica, via la maniglia (ci sono anche senza) ed una bella verniciata in nero (di solito sono rosse. verdi, azzurre..).. Ci si potrebbe anche pensare. La capacità non è molta, ma per la roba che porto io potrebbero anche essere sufficienti.
    Ciao!
    Questo fine settimana la monto e farò nuove foto. Ho valutato l'escursione della sospensione, con il prototipo in cartone, ma non a pieno carico e con ammortizzatore tarato normale non ho avuto problemi. Vedremo .......

Citazione Originariamente Scritto da Happy 58 Visualizza Messaggio
    Ciao S-ergio fico....gran bel lavoro.
    Grazie

TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    bella
    ne ho viste di simili in giro in rete (ma non ricordo dove)
    quella che mi sembrava un po' più pratica aveva l'apertura come in foto
    la puoi aprire senza sganciare la borsa

P1040015-2080.jpg

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da minozzo Visualizza Messaggio
    bella
    ne ho viste di simili in giro in rete (ma non ricordo dove)
    quella che mi sembrava un po' più pratica aveva l'apertura come in foto
    la puoi aprire senza sganciare la borsa

P1040015-2080.jpg
    E' vero che non devi smontare la borsa laterale e sicuramente sarebbe stato più facile realizzare lo sportello, ma ho pensato che l'apertura laterale sarebbe poco agevole stante la larghezza e la profondità. Cioè se devo tirare fuori l'oggetto che è in fondo alla cassetta la devo svuotare e sicuramente quello che ti serve si trova sempre in fondo.....

TCP Rider L'avatar di duesensi
    Moto
    Tiger 800 XC - Ninja ZX10R - XT 600
    Sono curioso di vedere come risulta montata. Ne ho realizzata una anch'io dalla capacità però minore. Farò delle foto ...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •