Non ho idea ... saranno 4 o 5. Ho scelto una misura minima per mimetizzarla ma abbastanza grande per infilarci se caso una antipioggia completa (liberando bauletti e borse).
Ultima modifica di duesensi; 12/01/2014 alle 21:07 Motivo: Unione Post Automatica

Per chi, come me, non ha assolutamente dimestichezza con i materiali ferrosi,
ricordo che c'e' il Mega Tube
megatube.jpgmt4.jpgmt2.jpgmt3.jpg
Lo trovate in vendita su eBay
- dagli Stati Uniti cercate il negozio eBay "thetooltube": è l'originale e ci sono anche gli accessori.
- il clone dalla Germania costa meno e non ci sono problemi doganali ma non ci sono gli accessori della versione statunitense: cercate "tool tube triumph" del negozio 'inner bags'. Sono circa 25 euro comprensive di spedizione
http://www.ebay.it/itm/TOOL-TUBE-TRI...item35bf6daa21

Interessante.. Io ho messo li una sacca di quelle da agganciare al cannone della bici.. Fissata con le fascette.
Ma la cassetta ha ben altra capienza!
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ottimo lavoro:thumbup:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Visto che sono una capra con gli attrezzi, mi sono limitato al Mega Tool Box
Qui trovate le specifiche: < Triumph Tiger 800 by ambrosa >: Mega Tool Box
E questa è una anticipazione del link di cui sopra:
P1080586.jpg

Il Mega Tool non mi convincevorrei qualcosa che si possa chiudere con chiave
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Concordo con te.
La versione originale americana si può chiudere con un lucchetto. Questo tedesco no.
O meglio, basterebbe imbullonare due piccole flange ad "L" da qualche parte (una sul corpo e l'altra sul tappo) così da chiudere tutto con un lucchetto.