Belle foto ragazzaccio!!! Ma quella gomma posteriore ha ancora da dare mi sembra....ai lati!![]()

Belle foto ragazzaccio!!! Ma quella gomma posteriore ha ancora da dare mi sembra....ai lati!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti per la moto, il giro, l'ascensione ed il report![]()
Ma per curiosità, di che grado è la via che hai fatto?

vi ringrazio per i complimenti e per quella striscia arancione che mi ha fatto diventare pazzo, le linee le ho disegnate io con il nastro......
Ora la moto necessita di qualche ritoccatina, una volta finita (tra 2 settimane) posto foto migliori!

Ah, scusa, non avevo capito che eri con la zav....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.