Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Consiglio moto

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    [QUOTE=lele82;6571266]D'accordissimo..ma il problema alla schiena è mio...zavorrina a parte..l'idea di base era la doppia moto,ma ora sono io a non poter usare il gixxer..e appena mi sistemo lo ricompro...

America con sella Touring e schienalino.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Xjr e k1200 mi ispirano..uniche pecche i consumi da bisonte e il peso..uso la moto anche in città..sicuramente con qualche accorgimento potrebbero anche soddisfare il polso destro nelle uscite domenicali e portarmi al mare il fine settimana.....sempre più indirizzato verso Tiger sport...mi arrapa appastanza la Multistrada 1200..usata forse qualcosa del 2010 si trova,ma non l'ho mai provata..sicuramente valida perchè ne parlano tutti bene,forse un pò sgorbutica nell'on off cittadino..ma a piace..tocca solo vedere se ne vale la pena rispetto alla tiger sport e la rivendibilità delle due(la tigre è bella ma la linea potrebbe stufare e tra tre o quattro anni se và bene non la dai più via)

E se guardate qui e mettete in ordine di prezzo...mi chiedo se sia gente con l'acqua alla gola o altro tipo fregature..ci sono due multi a pescara, una a bologna e una a roma che ballano tra i 4500 e i 5800...poi alcune a 6500...possibile?
    Ducati Multistrada 1200 Usata - Moto Usate
    Ultima modifica di lele82; 08/01/2014 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Lele, ma non hai pensato al divano con le pantofole???
    Cmq. Tiger tutta la vita!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Fz1/Fazer?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Lele, ma non hai pensato al divano con le pantofole??? :linguka:
    Cmq. Tiger tutta la vita!!!
    Swilly ti do 1000€ per la tua...prrrrrr...

Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    Fz1/Fazer?
    Yesss..la Fazer pure me gusta..dovrei provarla, e dovrei vedere nella fz1 come sta la passeggera, sicuramente era più comoda la vecchia fzs 1000, con una ritoccata alle sospensioni và alla grande.
    Ultima modifica di lele82; 08/01/2014 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Dovevi tenere la Speed

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Se vuoi ti posso dare la mia opinione, puoi prenderti tutte le moto che vuoi, ma se hai nel sangue il GSXR1000 o le moto sportive in genere non guarisci più , continuerai a cambiare senza essere soddisfatto e tutte le volte che vedrai una SS le sbaverai dietro .

Ti dico così perchè quando è venuto il momento di cambiare il mio CBR ho preso la Speed, che mi piace e di cui sono contentissimo per carità, però avevo in testa il nuovo CBR o il GSXR entrambe mille, la scelta è caduta sulla Speed un po per cambiare genere ed un po perchè faccio prevalentemente collina ed una SS 1000 lì è sprecata, ma quando le vedo le mangio con gli occhi.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Dovevi tenere la Speed

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Seeee..e la zavorrina da 176cm dove la metto?

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti posso dare la mia opinione, puoi prenderti tutte le moto che vuoi, ma se hai nel sangue il GSXR1000 o le moto sportive in genere non guarisci più , continuerai a cambiare senza essere soddisfatto e tutte le volte che vedrai una SS le sbaverai dietro .

Ti dico così perchè quando è venuto il momento di cambiare il mio CBR ho preso la Speed, che mi piace e di cui sono contentissimo per carità, però avevo in testa il nuovo CBR o il GSXR entrambe mille, la scelta è caduta sulla Speed un po per cambiare genere ed un po perchè faccio prevalentemente collina ed una SS 1000 lì è sprecata, ma quando le vedo le mangio con gli occhi.
    Già..è così..infatti se sistemo sto problemino alla schiena tornerò sulla sportiva...spero presto..

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Altrimenti puoi optare per questa. Quando ti si stanca la schiena prendi il volo....4_kamen_rider_amazonjpeg.jpg

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Honda VFR ??

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •