Qualcuno di voi ce l'ha?
O per lo meno, l'ha provato?
E' l'unico optional che mi sono concesso.
Per ora...
Qualcuno di voi ce l'ha?
O per lo meno, l'ha provato?
E' l'unico optional che mi sono concesso.
Per ora...
no.Originariamente Scritto da Bianco
però piacerebbe anche a me sapere come si sta...dato che con quello originale le chiappe si massacrano
f
Sono curioso anchio, guardavo l'altro giorno sul sito della bagster mi sembra; carini, ma quella gobba nel mezzo, non saprei... Quella in gel della triumph com è?

A me hanno detto in Triumph che in due mesi si ...schiaccia e diventa come l'altra.....Originariamente Scritto da conico
Forse non dovevo dirlo...![]()
Non l'ho ancora provato. Tu che ce l'hai cosa ne pensi?
E' proprio il caso di dire... che culo!!!!Originariamente Scritto da Hannibal
Un altro pensiero:
ho anche una Jeep, un cherokee 4 litri del 91. Comperato nel 2001 mi é costato un botto per rimetterlo a posto di meccanica. La carrozzeria lascia ancora a desiderare, ma con il lavoro che faccio, va bene così.
Ora é quasi perfetta, ma quanto tempo e quanti soldi per la passione...
Non é che "inglesi ed americani sono due popoli separati dalla comunanza della lingua" come diceva G. B. Shaw, e dalla qualità costruttiva della meccanica in genere?
Comincio a preoccuparmi....
Te lo hanno detto solo per Marketing.Originariamente Scritto da Hannibal
Non ne ordinano neanche mezza con la sella in gel, e soprattutto ti devono vendere quello che hanno dentro o che hanno gia' ordinato !!!
Quindi ti hanno inventato sta scusa!!!!! Solo nel caso in cui non hanno niente in arrivo allora magari te la ordinano con quell'optional.
Anche a me lo hanno fatto non con la stessa scusa ma un'altra cazxxta