Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Patente: da oggi in pensione il bollino per il rinnovo

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633

    Patente: da oggi in pensione il bollino per il rinnovo


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    io ho ancora la mia bella patente in tela .....

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io ho ancora la mia bella patente in tela .....
    penso che con la nuova procedura la puoi mettere tra i cimeli e ricordi

    la stampa di un nuovo documento conforme al nuovo modello comunitario

  5. #4
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    penso che con la nuova procedura la puoi mettere tra i cimeli e ricordi

    la stampa di un nuovo documento conforme al nuovo modello comunitario
    vuoi dire che al rinnovo dovrò per forza rifarla? .....

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    vuoi dire che al rinnovo dovrò per forza rifarla? .....
    da quello che si legge ti inviano una nuova patente ad ogni rinnovo , quindi quella precedente muore e resta al possessore

    Il vecchio bollino sarà sostituito con il rilascio di un nuovo documento con foto aggiornata, e verrà semplificata anche la trasmissione dei documenti al Ministero dopo la visita medica: l'invio avverrà in digitale attraverso il Portale dell'Automobilista.

  7. #6
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    da quello che si legge ti inviano una nuova patente ad ogni rinnovo , quindi quella precedente muore e resta al possessore

    Il vecchio bollino sarà sostituito con il rilascio di un nuovo documento con foto aggiornata, e verrà semplificata anche la trasmissione dei documenti al Ministero dopo la visita medica: l'invio avverrà in digitale attraverso il Portale dell'Automobilista.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    Il costo della procedura per il cittadino è di complessivi 25 euro di cui 16 di imposta di bollo e 9 di diritti di Motorizzazione, da corrispondersi al momento della visita medica. Rimane a carico del cittadino anche l'onere del recapito a posta assicurata pari ad un importo di 6,86 euro IVA inclusa da saldare al momento del recapito.

    e te pareva .....balzelli pure qui !!!!

    25 +
    6,86
    ________
    31,86



    governo letta !!!
    Ultima modifica di rori; 09/01/2014 alle 14:00

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,808
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    vuoi dire che al rinnovo dovrò per forza rifarla? .....
    la tieni come cimelio di guerra
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    prima te la ritirava la municipale per mancata corrispondenza dei connotati fisici
    almeno ora ci resta per ricordo dei bei tempi boccoluti e senza trippa

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,808
    a me hanno rotto le balle i caramba con quella nuova solo perche' non si vedeva un tubo ...

    Gusto rifarla, la cosa piu' logica e sicura.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •