Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: sicurezza per la casa..quali?!?

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye

sicurezza per la casa..quali?!?

Ok...comprato casa, volevo renderla più sicura senza farla sembrare una prigione.Pensavo ad un impianto allarme più inferiate? Ma mi sembra di entrare nel patetico dite che è troppo, altra question...ho trovato abbastanza informazioni per mettere inferiate di vari livelli di sicurezza, ma per quanto riguarda un buon impianto di allarme non ho trovato molto,se non che si possono montare a filo e senza..ma quali sono i migliori?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    appartamento o casa indipendente? vuoi tutelarti dai ladruncoli o dai ladri professionisti?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...prenditi un bel cane feroce tipo quello che ha nemo, occhio però...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Io ho un volumetrico in tutte le stanze,un perimetrale su porte e finestre,con possibilità di esclusioni per singola stanza(quando sei in casa e vai a dormire escludi dal volumetrico la camera da letto e la sala,lasciando l'allarme perimetrale su tutto e il volumetrico sul resto) con sirena incassata(per prevenire gli schiumogeni),il tutto mi è stato montato da un prefessionista del settore(sconsiglio il fai da te su impianti complessi).In più ho due allarmi silenziati all'esterno ma sibilanti all'interno per i perimetri esterni e un impianto di illuminazione collegato ad un rilevatore d'intrusione per l'orto e il frutteto,che detto così pare chissà cosa ma in realtà è spesa minima.Inferriate su tutte le stanze,saldate quelle sulle bocche di lupo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...prenditi un bel cane feroce tipo quello che ha nemo, occhio però...
    beh dopo sono cazzi anche per gli occupanti della casa…poi il mio è campione italiano.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io ho un volumetrico in tutte le stanze,un perimetrale su porte e finestre,con possibilità di esclusioni per singola stanza(quando sei in casa e vai a dormire escludi dal volumetrico la camera da letto e la sala,lasciando l'allarme perimetrale su tutto e il volumetrico sul resto) con sirena incassata(per prevenire gli schiumogeni),il tutto mi è stato montato da un prefessionista del settore(sconsiglio il fai da te su impianti complessi).In più ho due allarmi silenziati all'esterno ma sibilanti all'interno per i perimetri esterni e un impianto di illuminazione collegato ad un rilevatore d'intrusione per l'orto e il frutteto,che detto così pare chissà cosa ma in realtà è spesa minima.Inferriate su tutte le stanze,saldate quelle sulle bocche di lupo.
    come vivere in prigione…e pensare che 20 anni fa lasciavo la porta di casa aperta.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Appiedato
    Premesso che se vogliono entrare entrano, io ho preferito un perimetrale con contatti non sulla finestra ma direttente sulla persiana + sensori di movimento escludibili su soggiorno e zona notte

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    Ok...comprato casa, volevo renderla più sicura senza farla sembrare una prigione.Pensavo ad un impianto allarme più inferiate? Ma mi sembra di entrare nel patetico dite che è troppo, altra question...ho trovato abbastanza informazioni per mettere inferiate di vari livelli di sicurezza, ma per quanto riguarda un buon impianto di allarme non ho trovato molto,se non che si possono montare a filo e senza..ma quali sono i migliori?
    Di produttori ce ne sono molti...l'importante è scegliere tra i migliori...tipo Bentel, Tecnoallarm, Fracarro , ecc

Ogni produttore ha la linea filare e quella Wi-Fi...ovviamente quella filare è da preferire perché ha meno manutenzione...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    sembra che tu stia descrivendo casa mia
    stessi identici mezzi di tutela, in più videosorveglianza esterna (e pistola interna)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    beh dopo sono cazzi anche per gli occupanti della casa…poi il mio è campione italiano.

come vivere in prigione…e pensare che 20 anni fa lasciavo la porta di casa aperta.

Il mondo è cambiato

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Appartamento con ingresso indipendente e garage collegata da taverna...complicare la vita al male intenzionato di turno...le inferriate verrebbero buone d'estate

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •