pare che Al Gore sia stato visto depositare un ricorso al Tar del Piemonte
scherzi a parte: per motivi professionali ho seguito da vicino la vicenda.
La notte stessa delle elezioni (nel 2010) la Bresso (la presidente uscente sconfitta proprio a causa della lista fasulla) aveva già presentato le prove di quello che quattro anni dopo il Tar ha accolto. Il resto sono state schermaglie legali da azzeccagarbugli e la lentezza del nostro sistema giudiziario
vergognoso
Surfers Rules
mi ricordo quando al funerale di Pietro Ferrero,in piazza del duomo ad Alba, questo pezzo di merda faceva finta di piangere...
magari non c'entra niente...ma comunque mi fa schifo,molto schifo.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Si in effetti ricordavo anch'io questa faccenda.
Ma mai e poi mai mi sarei immaginato che arrivasse un "responso" (.....) tanto autorevole dopo quattro anni...
E la cosa ancor piu' tragicomica è che "l'imputato" Cota ha annunciato ricorso al Consiglio di Stato!
Scusate ma rido per non piangere...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Si in effetti ricordavo anch'io questa faccenda.
Ma mai e poi mai mi sarei immaginato che arrivasse un "responso" tanto autorevole dopo quattro anni...
E la cosa ancor piu' tragicomica è che "l'imputato" Cota ha annunciato ricorso al Consiglio di Stato!
Scusate ma rido per non piangere...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
certo ormai siamo una barzelletta,due legislature con una legge elettorale incostituzionale (con possibilità di una terza) e stiamo a fare il pelo ad una "semplice " elezione regionale. Italiani brava gente,anzi di più:coglioni.
ma che se ne andassero affanculo loro e chi li fa alzare ancora vivi al mattino.
Send with the butterfly d' mammt
quoto.....ricordo perfettamente che lo stesso giorno o il giorno dopo le elezioni la cosa si sapeva gia'.......sul vergognoso possiamo metterci diverse cose, da chi autorizza, fa, nasconde abusi, a chi attende 4 anni per dire la sua..........
no , in un altro senso
ma puo' essere che qualche polemica e qualche dichiarazione relativa all'"ordine pubblico" riferentesi a quel referendum io me li sia sognati
attendo per la verita' la pubblicazione di un articolo sul fatto o sul blog di grillo.......buona domenica![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 12/01/2014 alle 11:22 Motivo: Unione Post Automatica
Ricordi bene.
Il referendum tra monarchia e repubblica fu vinto dalla repubblica per scarto esiguo di voti e si adombrarono irregolarità e brogli.
Tuttavia visto il momento caldissimo si preferì non approfondire la questione, ed il re, gliene va dato atto, andò in esilio senza fomentare gli animi.