Ciao ragazzi, sulla mia speed monto un portatarga evotech ed ho il problema che non riesco ad inclinarlo abbastanza per raggiungere i 30 gradi obbligatori per il CDS senza che la targa rischi di toccare la ruota.
Mi sono letto diversi topic sul forum riguardo questo portatarga e tutti i possessori ne elogiano la qualità dei materiali e l'estetica, ma nessuno ha lamentato questo problema.
Sono solo io che mi faccio le seghe mentali? E' che vorrei andare in giro tranquillo a prova di multa.
(Per non parlare poi del fatto che il portatarga è regolabile e quindi si potrebbe venir multati perchè non è fisso...)
Foto dell'evotech:
Guardando foto di altre speed ho l'impressione che chi monta il portatarga lightech ha la targa leggermente più arretrata e quindi riesce ad averla in posizione più verticale. E' solo un impressione o è effettivamente così?
Foto del lightech:
A questo punto, secondo voi, mi conviene modificare/rifare il supporto in alluminio dell'evotech oppure passare ad altro (che non sia il portatarga originale)?

)
ho un evotech in parola con un utente TCP...quindi mi preoccupa visto che avevo letto solo che pareri positivi finora..