Anch'io Evotech .. nessun tipo di problema sopraelencati..
Cardi from tapa...

Anch'io Evotech .. nessun tipo di problema sopraelencati..
Cardi from tapa...

Carlo sono solo interessato alla qualità del portatarga...per le Fdo non mi interessa. ..non mi sono mai fatto problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La qualità e l'estetica è fuori discussione, anche secondo me è il migliore.
La mia domanda verteva sulla possibilità di regolare il portatarga a norma di legge e girare in sicurezza.
Per parlare con qualche dato alla mano:
regolando la targa esattamente a 30 gradi, il catarifrangente dista dal pneumatico 75mm.
con me seduto in sella lo stesso dista 55mm.
La domanda è: prendendo una buca in velocità il mono potrebbe comprimersi al punto da far oscillare il forcellone di 5mm???
Se la risposta è si allora c'è un problema, altrimenti tutti tranquilli e felici.
Allego foto:
Tra l'altro queste distanze sono destinate a ridursi nel momento in cui andrò a regolare il catarifrangente in modo che sia perpendicolare al terreno (adesso è parallelo alla targa).

Il mio che è posizionato sui fori più bassi tocca..
L'ho messo li perchè nei 2 fori più alti ci ho messo le frecce..
Ti faccio una foto di com'è il mio e poi te le allego..
Ecco come vado in giro io..non so l'inclinazione..image.jpg
Ultima modifica di Ciao sono carlo bora; 11/01/2014 alle 13:34
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!
così ad occhio mi sembra sui 45°![]()
In linea di massima quello che dici è vero, in quasi 15 anni di moto in giro per il nord-est mi hanno fermato tante volte ma solo in una si sono degnati di rivolgere lo sguardo allo scarico e basta.
Pero' se hai in mente di fare qualche escursione verso l'Appennino tosco/romagnolo ti consiglio di farti qualche sega...mentale...meglio per te!
Esperienza personale...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Secondo me dipende solo dal minchione di poliziotto che trovi....il mio CB1000R lo comprai da un carabiniere e mi disse:
''basta non fare i coglioni...impennando in centro per esempio''...per il resto anche lui girava senza DB killer ad esempio...
tornando a bomba sembra veramente bassa la targa..non me gusta
Io avevo scelto Evotech perchè mi dava la possibilità di montare le frecce sul supporto sotto il fanale invece che a fianco della targa, monto a inclinazione codice con catarinfrangente, non mi ha mai toccato, però io giro da solo e ho un mono rigido!
Segnalo, per dovere di cronaca, un'altro particolare negativo di Evotech (per me che sono un perfezionista),
montato il portatarga le due parti che lo compongono viste da dietro non sono allineate con un risultato estetico "discutibile"
Per rimediare ho effettuando una saldatura tig tra le due parti e successiva anodizzazione, allego foto prima e dopo.
evotech.jpg evotech.jpg