Questa dovrebbe essere roba sua......
visionaria.jpg

Questa dovrebbe essere roba sua......
visionaria.jpg
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
TCP Rider
Comprata da Kompo tech con ricamo Triumph in bianco
Sent from my iPhone
Rispolvero questo vecchio post...
Dove si puo' trovare una base sella in ABS corta e stretta tipo quelle utilizzate da Storace? Per nuovi modelli dal 2016...grazie!
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Visto che devo acquistarla, se ci fosse gia' in commercio piu' corta e stretta preferirei... Almeno mi evito il rischio di fare un brutto lavoro... Non penso che professionisti tipo A. Storace utilizzano le basi originali..
Ok ora ho capito!
Solitamente si trovano prodotto già finiti, ma che a me non hanno mai soddisfatto..... se trovi una sella a poco te la tagli come vuoi, seguendo la linea del telaio...... fai lavorare l’imbottitura e creare un nuovo rivestimento.....
Oppure puoi guardare quelle di baak, o jp vintage e Mugello garage....però sono prodotti per la massa......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao street 675, se cerchi solo una base su caferace.it e molti altri siti hanno le basi (però copia dell'originale) volendo anche con imbottitura.
Però -come ti ha già suggerito Ramarro- a momenti ti costa meno trovare una sella usata ed aprirla, nella peggiore delle ipotesi hai la stessa base più una fodera extra..
Altrimenti se cerchi una base già più stretta quelli di Teknoselle (Selle Triumph Bonneville Scrambler Thruxton) si fanno le basi da soli, ed hanno tre versioni per ordine di larghezza/lunghezza.
L'anno scorso stavo per contattarli e chiedergli se potevano vendermi solo una base stretta, poi ho contattato Starace e ho preso tutta un'altra strada, montando una sella single..
IMG_4376.jpg
Quindi non saprei se quelli Teknoselle su richiesta vendono solo le basi..
Se vuoi prova a chiamarli, magari poi fammi sapere
In ogni caso se è una questione anche economica la soluzione di comprare una sella usata (sotto i 80/90 euro) rimane ancora la migliore (dopo l'opzione di modificare direttamente quella che monti)
Ciao