Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Candele iridium

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Super candele...le Denso iu01 sono veramente uno spettacolo solo a guardarle...le ngk non penso siano da meno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    te considera che dalle auto le togli a 100000km e sembrano nuove , il problema di tenerle troppo è più per la tenuta sulla parte di accoppiamento ceramica elettrodo per i cicli si riscaldamento- raffreddamemto , sono candele che visivamente non le vedi mai usurate , preciso che parlo di ngk.
    il problema è che si sputtanano se sei fuori di carburazione più di una candela convenzionale.
    La mia è scarburata sicuro visto che non l'ho mai fatta bancare... Ogni tanto ha scoppi in rilascio... Meglio non farsi venire la scimmia per le candele all'iridio nel mio caso temo...

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Su uno si le Denso, ma non ricordo il codice ,anche perchè non lo ho qui con me, sull'altro ho le ngk R0045Q-10 , che sono quelle del kit race per la R6, le sue su testata con guarizione bassa da manuale race sarebbero le ngk R0373A-10 .
    Avevo visto sul sito NGK che ci sono mille tipi di candele, oltre a quelle race, hanno pure delle laser iridium... Che ti sparano nell'iperspazio?

Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Prenditi le cr9eix e sei a postissimo, tra l'altro ne avevo tre da vendere a 30 euro nuove...... ma le ho gia vendute............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Prenditi le cr9eix e sei a postissimo, tra l'altro ne avevo tre da vendere a 30 euro nuove...... ma le ho gia vendute............
    all amico giax!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Io ho avuto sempre le cr9eix e si sono sempre comportate bene in alternativa equivalente le denso iu27a.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    ottimo prezzo! tenendo conto che le DPR8EA-9 le ho pagate 4,50 l'una al concessionario triumph non è affatto male come prezzo
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio

Me le sono prese anch'io 😉
    Grazie del link, stavo per pagarle il doppio 😉

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da velenoso Visualizza Messaggio
    Me le sono prese anch'io ��
    Grazie del link, stavo per pagarle il doppio ��
    E pure io
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Monto le normali candele di serie da poco meno di 20.000 km.
    In quest'autunno caldo (e umido) la moto sia accende con appena mezzo giro di motorino anche senza aria, la moto a circa 31.500 km
    ma all'ultimo settaggio della mappatura per le TOR, i corpi farfallati erano correttamene allineati (circa 7/8.000 km or sono).
    Il motore gira regolare e senza incertezze a tutti i regimi, il consumo si attesta (con filtro K&N, TOR e mappatura dedicata) fra i 16,5 ed i 20(scarsi) km/l variando naturalmente fra inverno ed estate e fra citta, statali o montagna.

E' opportuno oramai sostituire le candele ?
    Il codice di quelle in questo post (DPR8EIX-9) è il medesimo sia per EFI che carburate ?
    La pulizia dei corpi farfallati può essere necessaria e soprattutto è meglio farla fare in officina ?

Ma quante se ne sanno in questo FORUM ?!!
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

11. 06/12/2014, 13:20

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Monto le normali candele di serie da poco meno di 20.000 km.
    In quest'autunno caldo (e umido) la moto sia accende con appena mezzo giro di motorino anche senza aria, la moto a circa 31.500 km
    ma all'ultimo settaggio della mappatura per le TOR, i corpi farfallati erano correttamene allineati (circa 7/8.000 km or sono).
    Il motore gira regolare e senza incertezze a tutti i regimi, il consumo si attesta (con filtro K&N, TOR e mappatura dedicata) fra i 16,5 ed i 20(scarsi) km/l variando naturalmente fra inverno ed estate e fra citta, statali o montagna.

E' opportuno oramai sostituire le candele ?
    Il codice di quelle in questo post (DPR8EIX-9) è il medesimo sia per EFI che carburate ?
    La pulizia dei corpi farfallati può essere necessaria e soprattutto è meglio farla fare in officina ?

Ma quante se ne sanno in questo FORUM ?!!
    Cambia ste candele tirchione
    Si vanno bene anche sulla tua efi con finti carburatori, fregi in plastica, serbatoio cicciottino e senza osso sul manubrio
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •