Super candele...le Denso iu01 sono veramente uno spettacolo solo a guardarle...le ngk non penso siano da meno.

Super candele...le Denso iu01 sono veramente uno spettacolo solo a guardarle...le ngk non penso siano da meno.
La mia è scarburata sicuro visto che non l'ho mai fatta bancare... Ogni tanto ha scoppi in rilascio... Meglio non farsi venire la scimmia per le candele all'iridio nel mio caso temo...
Avevo visto sul sito NGK che ci sono mille tipi di candele, oltre a quelle race, hanno pure delle laser iridium...Che ti sparano nell'iperspazio?
![]()

Prenditi le cr9eix e sei a postissimo, tra l'altro ne avevo tre da vendere a 30 euro nuove...... ma le ho gia vendute............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Io ho avuto sempre le cr9eix e si sono sempre comportate bene in alternativa equivalente le denso iu27a.

ottimo prezzo! tenendo conto che le DPR8EA-9 le ho pagate 4,50 l'una al concessionario triumph non è affatto male come prezzo
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Monto le normali candele di serie da poco meno di 20.000 km.
In quest'autunno caldo (e umido) la moto sia accende con appena mezzo giro di motorino anche senza aria, la moto a circa 31.500 km
ma all'ultimo settaggio della mappatura per le TOR, i corpi farfallati erano correttamene allineati (circa 7/8.000 km or sono).
Il motore gira regolare e senza incertezze a tutti i regimi, il consumo si attesta (con filtro K&N, TOR e mappatura dedicata) fra i 16,5 ed i 20(scarsi) km/l variando naturalmente fra inverno ed estate e fra citta, statali o montagna.
E' opportuno oramai sostituire le candele ?
Il codice di quelle in questo post (DPR8EIX-9) è il medesimo sia per EFI che carburate ?
La pulizia dei corpi farfallati può essere necessaria e soprattutto è meglio farla fare in officina ?
Ma quante se ne sanno in questo FORUM ?!!![]()
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
TCP Rider

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".