Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Waze

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!

Waze

Ottieni, ogni giorno, la strada migliore, grazie all'aiuto in tempo reale degli altri automobilisti.

Waze è un'applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con una delle comunità di utenti più numerose al mondo. Unisci le tue forze a quelle degli altri automobilisti per condividere informazioni in tempo reale sul traffico e le condizioni stradali, in questo modo, risparmierai il tempo e i soldi di tutti, ogni giorno.

Niente può eguagliare delle persone reali

che lavorano e collaborano tutte assieme
    Immagina 65 milioni di automobilisti che sulla strada, collaborano tutti assieme per un obbiettivo comune: evitare il traffico con astuzia e perizia e fornire l'itinerario migliore, per raggiungere il lavoro e tornare a casa.

Il traffico è molto più

che una linea rossa sulla mappa
    Essere avvisati prima di imbattersi in un posto di blocco, degli incidenti, dei pericoli o degli ingorghi: succede grazie agli altri automobilisti che condividono informazioni in tempo reale. È come ricevere un sacco di allerte da milioni di tuoi amici per strada.

Con le mappe editate dalla nostra comunità, non rischierai più di finire in un vicolo cieco!

La comunità di map editors in Waze è quotidianamente impegnata a migliorare ed aggiornare le nostre mappe. Proprio per questo le mappe di Waze sono le prime a riflettere, in tempo reale, i cambiamenti avvenuti nel tuo quartiere e permettono di calcolare gli itinerari più convenienti per tutti.

I tuoi amici sono proprio dietro l'angolo

Puoi visualizzare gli amici che si stanno dirigendo verso la tua stessa destinazione, connettendoti a Facebook. Diventa facilissimo coordinare i tempi di arrivo di tutti quando vuoi dare passaggi o incontrarti con gli amici. Senza sforzo, ora, sarai sempre sincronizzato con gli altri durante la guida.

Risparmia sulla benzina, ogni volta che fai il pieno

Da oggi navighi verso il distributore di benzina più economico, grazie alla comunità di Wazers che condivide i prezzi del carburante. Collaborando assieme e segnalando i prezzi, su Waze contribuirai a far risparmiare benzina e soldi a tutti.

...non sembra male!!!
    Qualcuno del Forum lo sta usando!?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    la uso da almeno 3 anni (non sempre ovviamente)
    non è per niente male

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Io ho iniziato da poco, oltre a essere divertente spero sia utile... voglio dire, che funzioni!!!

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Lo uso da qualche anno molto utile, ovviamente devi avere la connessione internet.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Lo uso pure io.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Lo sto usando da un'annetto e non è male.
    Come navigatore per me è meglio di Maps sopratutto come grafica di navigazione.
    Inoltre è molto più dettagliato per quanto riguarda distributori e velox.
    Per contro se per un percorso ci sono più opzioni non riesco a vederli in anteprima sulla mappa(al contrario di Maps).

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    succhia mb a gogo? tipo per un viaggetto di 2 ore?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    la utilizzo da quasi 3 anni e mi ci trovo benissimo. mai sbagliato una meta, mai dato indicazioni errate. in più, la parte "social" dell'applicazione è il vero valore aggiunto, avendo a disposizione aggiornamenti in tempo reale su traffico, incidenti, posti di blocco...

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    succhia mb a gogo? tipo per un viaggetto di 2 ore?
    non saprei risponderti in maniera precisa, ma ti assicuro che il traffico dati è davvero limitato. tra l'altro, impostando l'applicazione per le reali necessità del viaggio (limitando, ad esempio, le notifiche delle segnalazioni al solo tragitto che stai percorrendo) diminuisci il traffico dati.
    e considera anche che, una volta trovata la destinazione e scelto l'itinerario, lo puoi utilizzare anche off-line, perdendo però il meglio che questa applicazione offre, ovvero la condivisione di informazioni sul traffico
    Ultima modifica di kaprone; 11/01/2014 alle 19:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    ho provato ad usarlo ma sinceramente non mi ha colpito...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Goggio
    Moto
    Street NNNera
    Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che Google abbia acquistato Waze, infatti ora su Maps per esempio ci sono indicazioni di lavori in corso sulle autostrade! Cmq resta il fatto che Waze è una buona alternativa!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •