Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Info su decreto Bersani ed rca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Con la legge Bersani non c'è bisogno di essere per forza nello stesso stato di famiglia ma basta solo lo stesso cognome anche se si ha una residenza diversa. Oppure viceversa se non si ha lo stesso cognome basta stare nello stesso stato di famiglia, ovviamente con la stessa residenza. Comunque come già ti hanno accennato non è detto che stipulando una polizza con la legge Bersani potrai avere vantaggi sul prezzo finale, dipende sempre dalla compagnia assicurativa.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Con la legge Bersani non c'è bisogno di essere per forza nello stesso stato di famiglia ma basta solo lo stesso cognome
    ne sei sicuro? non ho mai sentito una cosa simile.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlunapoli Visualizza Messaggio
    Nono non basta avere lo stesso cognome devi stare nello stesso nucleo familiare
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Adesso non ricordo di preciso dove l'ho letto, ma in pratica io usufrui della classe di merito di mio padre per assicurare la mia auto e avevamo residenze diverse. Comunque se uno ci fa caso quando si fa un preventivo con la legge Bersani non tutti chiedono lo stato di famiglia, ovviamente quando si tratta dello stesso cognome.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ..e ci credo che non lo hai mai sentito
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Con la legge Bersani non c'è bisogno di essere per forza nello stesso stato di famiglia ma basta solo lo stesso cognome anche se si ha una residenza diversa. Oppure viceversa se non si ha lo stesso cognome basta stare nello stesso stato di famiglia, ovviamente con la stessa residenza. Comunque come già ti hanno accennato non è detto che stipulando una polizza con la legge Bersani potrai avere vantaggi sul prezzo finale, dipende sempre dalla compagnia assicurativa.

con la legge Bersani fa fede lo stato di famiglia, anche se hai un cognome diverso,
    se hai lo stesso cognome e fai famiglia a se non puoi usufruire dei vantaggi della legge
    il vantaggio è l'acquisizione della classe di merito,
    ripartire da zaro l'assicurazione costa un botto,
    guadagnare qualche classe anche se poco, ( che non lo è ) fa bene al portafoglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •