sono molto pochi e rari i casi in cui le cose coincidono, il più è uno che ha voglia di sbattersi![]()

sono molto pochi e rari i casi in cui le cose coincidono, il più è uno che ha voglia di sbattersi![]()

Sarebbe bello ed utile, ma bisognerebbe impegnarsi a far avere l'invito a tutti i rat leader, perchè temo che TCP pur nella sua capillarità non raggiunga proprio tutti.
In tutti i casi vedo che la situazione RAT è piuttosto generalizzata, peccato per una risorsa che altre case sfruttano molto molto bene e che non costa realmente nulla.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

ciao Ostile!
noi ci siamo sentiti per corrispondenza.
sai come la penso.
quella del RAT , come la vedeva Carlo Talamo era una trovata geniale e consolidata da tanta passione.
lui ci credeva e coinvolgeva nella sua magica follia persone con idee progetti e sogni.
poi , lui se ne' andato.
e pian piano il Rat si e' sgretolato.
non ovunque pero'.
mi fa piacere ogni tanto dovermi ricredere.
e chissa' mai che un giorno potremo ricordare questo post come la rinascita di quella idea meravigliosa.
da soli , forse.. non ce la possiamo fare.
ma di certo ci possiamo provare!!
io non ho mai smesso di organizzare , credere e sognare.
Carlo mi ha portato qui , nel mondo delle moto belle.
e non me ne voglio andare manco per niente!!!
forza ragazzi!
e' sempre tempo per fare un giro in moto con gli Amici!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior

l'idea di organizzare un meeting dei RAT Leader durante il raduno TCP sarebbe una bella idea

Ragazzi da parte mia metto a disposizione il Forum per organizzarvi ed organizzare eventuali uscite: potrei anche aprire una sezione completamente a vostra disposizione apposita nel caso vi servisse, quindi chiedete e vi sarà dato.![]()

IO comincerei con un censimento, ad esempio in Puglia ci sono alcune concessionarie, ma non so se c'è il RAT.
Sarebbe bello avere uno strumento per organizzare incontri ed eventi.

Boss, come sempre sei gentile, ma siamo troppo pochi per giustificare una sezione. Magari il prefisso [RAT] nella sezione uscite va già benissimo, come ha detto D74. Sarebbe anche utile che i RAT Leader si identifichino nell'avatar, come me.
Poi quando il programma del raduno TCP è più definito possiamo ritagliarci un appuntamento ed a quel punto con un giro di telefonate alle concessionarie in tutta Italia (non dovremmo neanche spendere tanto) vediamo chi può essere interessato.
Per me ci sto, tantopiù che sono anni che salto i raduni lontani ed ormai i bambini sono grandicelli. Avrei voluto portare Tiberio al suo primo Sprint Day, ma quest'anno pare che salta.

in zona Toscana arrivano novità![]()