Ho qualche foto di alcune moto che mio babbo c'ha lasciato in eredità dopo che è morto.
Era appassionato di vecchie moto e biciclette, la maggior parte le rimetteva lui.
Ne abbiamo un sacco![]()
Ho qualche foto di alcune moto che mio babbo c'ha lasciato in eredità dopo che è morto.
Era appassionato di vecchie moto e biciclette, la maggior parte le rimetteva lui.
Ne abbiamo un sacco![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Complimenti,posta altre foto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mezzi stupendi. Spero ti renda conto![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
anzi
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E' stato un grande il tuo babbo.![]()
Stupende
Sono senza fiato......![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Grande il tuo babbo, ed è anche bello vedere la passione che si tramanda da padre a figlio.........
Maaa..........non è che per caso..........hai bisogno di spazio nel garage?
noo....perchè....sai......
scherzo ovviamente........
ma complimenti per la collezione![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)