Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
comunque siamo d'accordissimo: di evasori ce ne sono troppi troppi troppi. e di gente che mi dà dell'idiota perchè batto lo scontrino ne è pieno!
diciamo che se le tasse fossero eque sarebbe più facile accettare la cosa. a me il nervoso viene quando non mi fanno la ricevuta ma non ti dico il nervoso quando la finanza è venuta a fare un controllo in pieno stile retata la sera del 20 dicembre alle ore 21.30 (non trovando nulla che non andasse, nè precedenti in 5 anni) a me che dichiaro tutto alla luce del sole dalle fatture ai corrispettivi a perfino i piccoli lavoretti di restauro. in un ora che sono stati li hanno spaccato il capello (e le palle)e non ti dico la difficoltà di lavorare in quella situazione. e mi sono chiesto "chi li ha mandati?" perchè questa è l'italia, se sei onesto vieni trattato peggio perchè fai un torto a chi non lo è!
A chi ti da dell'idiota dovresti rispondere che è il peggior danno di questo paese...
E sull'equità delle tasse...come darti torto?
Vabbè, alla prima gita che faccio dalle tue parti ci beviamo su una birra insieme...

Minchia se non mi fai lo scontrino......