potrebbe essere che li ha persi e starà prendendo tempo per trovarne degli altri
potrebbe essere che li ha persi e starà prendendo tempo per trovarne degli altri
cynism is the new fascism...
Prima di aprire una discussione del genere forse era meglio rivolgersi allo staff , capisco il tuo disappunto , vediamo di risolvere questa situazione a breve, mi faccio io garante per Lorenzo , ti saranno spediti gli specchietti domani o dopo domani, per correttezza edito il nome dell'utente.
Ultima modifica di Fabrizio; 13/01/2014 alle 21:38
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
TCP Rider Senior
un disguido postale può anche starci, come una certa approssimazione nella trattativa. approssimazione non certo da parte dell'acquirente sia chiaro.
speriamo che sia solo uno spiacevole malinteso
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
anche perchè con 60€ non è che ci vai alle maldive![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
infatti questo fa ben sperare che la cosa si risolva
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Scusate ragazzi, ma se uno pattuisce con il venditore un pacco celere 1 forse forse è perché gli serve la.merce no?
E poi... Gli ho concesso le.feste (15 gg) senza che si facesse vivo , non è forse tolleranza questa?
Risorge, chiede scusa pubblicamente ed afferma, sempre pubblicamente, che avrebbe spedito il giorno stesso (8 gennaio) e da allora sparito nuovamente.
veramente credete nella sua buonafede?
Bello fare i ricchioni con il culo degli altri.
@Fabrizio
Invece di intercedere per me, digli a Lorenzo di chiamarmi
Se si ritiene una persona corretta
io stesso avevo pagato una cosa ad un utente del forum che me l'ha spedita una settimana dopo perchè malato.
Anche alla mail mi rispose qualche tempo dopo ma non mi sono allarmato.
Anche quando ho comprato uno scarico ho fatto il bonifico e mi è arrivato lo scarico il giorno seguente, peccato che i soldi fossero stati accreditati sul conto del venditore 7 giorni dopo (e non sapevo il perchè).
Il venditore è stato però comprensivo con me e tutto si è risolto per il meglio
Per esempio se mi succedesse un lutto o qualcosa di grave di spedirti il pacco con gli specchietti o di guardare le mail mi potrebbe passare di mente...
ps: non conosco ne te ne il venditore quindi non tengo la parte a nessuno, buona fortuna![]()
Ciao Ottavio
Nessuno qui pensa che Tu sia nel torto, ne tantomeno si difende lorenz senza motivo!! Stiamo solo cercando di capire il motivo del suo comportamento!!! Ora se Fabrizio si fa portavoce x lui avrà i suoi motivi e stai ben sicuro che saprà sicuramente risolverti il problema!!
Adesso cerchiamo però di non usare frasi e termini poco corretti!!
Grazie
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
caxxo ma serietà,onestà,chiarezza,coerenza?? esistono ancora?..io sono dell'idea che puoi avere tutti i problemi di questo lurido pianeta,ma avvisare tempestivamente una persona con cui stai interagendo x un acquisto è un DOVERE! buona fortuna otta74..tutte esperienze che allargano l'orefizio![]()
..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..