Sarò gretto e commerciale ma mi piacciono i BSBE, i Black Keys dei primi album, John Mayall e i Left Lane Cruiser.
Sarò gretto e commerciale ma mi piacciono i BSBE, i Black Keys dei primi album, John Mayall e i Left Lane Cruiser.

Caol Ila![]()

Finalmente parliamo di blues....................sono abbastanza rifornito:
il mio prefrito da anni è un favolo vinile di James Harman: "Those dangerou gentlemen"
Poi lo stupendo live di J. L, Hooker "Live at the cafè a go go"
,
poi fare altre preferenze è difficile tra Muddy Water, Hoowling Wolf,S. R. Vaughan, Clapton, Mayall, J. Hammond, etc......
recentemete ho acquistato tre cd di Little Charlie and the Nightcats...................scoperti per caso...............
di solito a tarda sera mi metto la cuffia e vado di blues.....................spesso mi passa il sonno e continuo a mettere "pezzi"...............
in tema letterario ti consigli il libro:
Cercando Sam ...di Patrick Raynal (ed. Einaudi)l..................un onthe road dei duemila intriso di blues....................
te pareva che non tiravi in ballo quel falsone che non oso neppure pronunciare il nome................
piaceva anche a me..................reso celebre per le musiche del film di Salvatores Marakes Express................non sapevo che era scomparso.............![]()
Ultima modifica di mister51; 14/01/2014 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

allora ti metto un pezzo del mio amico Fabio........il vero Re del blues italiano
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

one of my favorities
anche questo
Ultima modifica di nikita67; 14/01/2014 alle 21:08 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.