Io conosco solo i The Blues Brothers, ma oltre ai film ho parecchia loro musica, valgono lo stesso?
![]()

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

ragazzi (si fa per dire) non cominciamo a parlare degli impianti audio che abbiamo che il server non ce la fa...
![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Jazz Blues Fusion/The Turning Point (a parimerito) - John Mayall
The Hot Spot - Miles Davis & John Lee Hooker
In Concert - Janis Joplin
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
conosci Fabio Treves ? pe veramente ? ieri ho recuperato quei quattro marcioni in vinile che tenevo in cantina ed è sbucato questo ( le immagini sono di internet che nn ho voglia di usare lo scanner )
e, tra gli altri, anche il primo LP della band dei fratelli Allman.......
e anche uno di tale Sonny Terry....
...............beata gioventù, tanti anni di meno quasi quanto gli attuali chili di troppo![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

difficile per me scegliere album
io comunque adoro
Gary moore ( secondo me sottovalutatissimo )
Muddy Waters
i Fleetwood Mac QUELLI DI PETER GREEN ovviamente
howling wolf e john lee hooker
e poi il RE Robert Jhonson
secondo me Hot spot e un supermegaalbum
che fa parte di quella nicchia di album che un etichetta è riduttivo
e Musica come non se ne fara mai più in questo pianeta
grande video
Ultima modifica di Norik; 15/01/2014 alle 17:55 Motivo: Unione Post Automatica

ce li ho tutti.........................
si lo conosco veramente e siamo amici, ci scriviamo spesso via mail, si confronta spesso con mio figlio (musicista)......e ai suoi concerti vado appena posso e alla fine dopo aver dato retta atutti i fan ...............ci facciamo lunghe chiaccherate notturne...................mitico "Puma di Lambrate"...........![]()
Ultima modifica di mister51; 15/01/2014 alle 22:21 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

beh e allora anch'io sviolino le mie conoscenze: tolo marton mio quasi compaesano e che ogni tanto viene a bersi una birra (in realtà è amico di mio papà ma faccio il figo io)
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!