Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Nuova Speed 2015!!

  1. #71
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Beh, la sostituzione delle sospensioni cambia la moto. Esce con un motore da corsa ma con sospensioni da strada,morbide per assorbire le enormi buche tombini ed altro che abbiamo sulle strada. Morbida per l,uso in città, morbida per un uso turistico. Poi se vai come in pista cambi il settings. Certo questi non la trovano affatto male con le sospensioni originali,



    visti i numeri, ma evidentemente io ed i francesi che descrivono la cb 1000 r non capiamo un cazz

    Tornando al topic la più venduta è la r 1200r che è la più turistica tra le naked e quella che le si avvicina di più è la cb 1000r e non la speed. La classifica è li. La più spertiva, ovvero la speed è al 58' posto e la più estrema non è nemmeno in classifica nelle top 100.
    Ultima modifica di peppone; 16/01/2014 alle 10:35

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Vale molto di più l'opinione di chi le moto le ha o le ha provate un pò di volte che non le riviste o i filmati delle riviste, il sentito dire serve a poco. In ogni caso mi sono forse lamentato del CB? Non mettiamo in bocca cose non dette e non saltiamo sempre da palo in frasca prima con la guida turistica e poi con i numeri da "codice della strada".
    Bel video "turistico", su strade del genere le sospensioni di serie andrebbero bene, appena presa ho fatto 10 km su una strada così e andavano benissimo, peccato che poi su buche,rattoppi e tombini il divertimento sia finito. Ora le sospensioni sono settate morbide come la moto di serie con la differenza che ora "funzionano", quelle di serie sono delle vere ciofeche. Il motore deriva da quello del CBR del 2008 ma come dice Super Bike, è passato dall'ufficio castrazioni della Honda, penso che non ci sia niente di più "elettrico" e meno adrenalinico in circolazione. Se vuoi che vada devi tirare le marce più che con un altro 1000. Ora mia moglie, la quale diceva che persino quelle della Hornet erano migliori, è molto contenta della moto.

    Tornando in OT, non so se usciranno nuove naked sportive prima di una ripresa economica. Parlando con 2 conce (uno BMW l'altro KTM) hanno detto la stessa cosa; a parte il discorso economico, i sondaggi che fanno le case dicono che l'utenza della moto sportiva sta invecchiando ed è sempre meno disposta a spendere molti soldi per una moto impegnativa su strada e sfruttabile solo in pista. In futuro forse si vedranno più modelli del genere, ovvio che non faranno mai numero di vendite come le moto più economiche.

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di folc
    Data Registrazione
    17/10/10
    Località
    vicentino
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    ...che continuo a preferire la mia occhi belli 2010
    Quoto

  5. #74
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    ...che continuo a preferire la mia occhi belli 2010
    che poi è la SE

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •