Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Nuova Speed 2015!!

  1. #61
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    pensa che con la daytona 675 facevo in ogni uscita in media 800 km al giorno, inoltre dopo essermi fatto i telaietti laterali per le borse morbide la caricavo più di un GS medio e continuavo comodamente ad andare ginocchio a terra

    praticamente la sport tourer perfetta



    si al banco..😆





    Sent from windovpon

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,291
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    si al banco..😆





    Sent from windovpon
    No, in strada


    http://www.forumtriumphchepassione.c...lo-race-5.html

  4. #63
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    pensa che con la daytona 675 dopo essermi fatto i telaietti laterali

    praticamente la sport tourer perfetta
    Se ci si accontenta va bene anche lo scarabeo 125 con le borse di serie.


  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,291
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Se ci si accontenta va bene anche lo scarabeo 125 con le borse di serie.

    bravo, quindi non venire a dire che la cb1000r è una nuda turistica

  6. #65
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    E' più turistica della speed triple 1050 r .

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Magari chi le ha tutte e due lo sa

    CB e Speed1 .jpg

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,291
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Magari chi le ha tutte e due lo sa

    CB e Speed1 .jpg

    ci vuole il verdetto

  9. #68
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Sono entrambe taroccate e non vale. Solo in versione originale settaggi standard.

  10. #69
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Due scarichi e son taroccate?
    Le sospensioni son regolabili e ne rendiamo grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Bah!! taroccate? Scarichi cambiati per estetica, il comportamento delle moto non è cambiato. Dopodichè alla Speed non ho girato una vite, al CB ho messo l'Extremtech 2 e il kit bitubo alla fork, perchè le sospensioni originali fanno "cacare" persino mia moglie (nota pilotessa di MotoGp) si lamentava, così è un pelo meno agile ma è più sicura. Metzeler M5 per entrambe.
    In ogni caso già da originale il CB rispetto alla Speed è:
    Più agile, più leggera di qualche kilo, più bilanciata consuma meglio le gomme,posizione di guida più avanzata sembra un enduro, angolo piega gambe maggiore, canotto di sterzo meno inclinato, non so le misure ma guidandola sembra più corta della Speed, meno motore, cambio eccezionale ma potrebbe non esserci in 5 metri sei in 6^, sella di pietra spacca-chiappe, passeggero meno comodo che su la Speed, meno "piantata" nelle curve lunghe, freni inferiori alla Speed, meno propensa della Speed ad una guida rotonda.
    Traduzione: le conclusioni tiratele voi, io dico che in un viaggetto con la Speed sei più comodo e più rilassato nella guida. A scanso di equivoci,malintesi, errori di lettura...etc il cambio delle sospensioni è stato fatto non per le prestazioni o per migliorare la guida ma per la sicurezza causa le schifezze di strade che abbiamo, inoltre consigliato da molti possessori (anche non smanettoni) sui forum della CB.
    Spero che abbia miglioratamente stato chiaro e che questa delucidatura non porterebbe a accapigliature tra gli utenti intranet.
    Ultima modifica di TrealTruc; 16/01/2014 alle 07:41

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •