Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Promozione sulle 800

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

Thumbs up Promozione sulle 800

Ciao a tutti,ho appena saputo che anche quest'anno come nel 2013 ci saranno promozioni sulla Tiger 800,mi sembra che daranno il pacchetto parabrezza alto,manopole riscaldate e paramani(mi sembra);visto che a me queste cose non interessano ma preferirei altre cose,qualcuno che la ha presa nel 2013 e riuscito a farsi dare altre cose oppure ha ottenuto uno sconto sulla moto,ogni esperienza sarà gradita,grazie Max
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di spada1962
    Moto
    tiger 800
    ciao. io l'ho presa con questa formula e gli accessori mi sono serviti tutti,

TCP Rider L'avatar di Fla73
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    Ciao,
    io non l'ho ancora presa perchè prima ho voluto vendere la mia ex-moto ma a me avevano dato la possibilità di togliere l'80% del valore degli accessori in promozione dal prezzo della moto (già scontato).

Ti hanno detto quando dovrebbe iniziare la promozione? L'anno scorso mi pare che la prima partì dai primi di febbraio.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Fla73 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io non l'ho ancora presa perchè prima ho voluto vendere la mia ex-moto ma a me avevano dato la possibilità di togliere l'80% del valore degli accessori in promozione dal prezzo della moto (già scontato).

Ti hanno detto quando dovrebbe iniziare la promozione? L'anno scorso mi pare che la prima partì dai primi di febbraio.
    no quello non mi è stato detto,ma è probabile che sia febbraio visto che proprio ieri hanno deciso di fare la promozione anche quest'anno
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Di solito ti regalano gli accessori per non farti lo sconto: loro sul prezzo di listino degli accessori ci guadagnano, ma tu li pagheresti a prezzo pieno (più la manodopera che non è compresa e viene in molti casi omaggiata in base al conce e alla trattativa).
    Con le varie promozioni quindi ti fanno, per esempio, l'equivalente di 700 Euro di sconto in "omaggio accessori". Tuttavia per loro è una rinuncia reale a non più di 300 Euro.
    Queste cose, valgono in genere per tutti i marchi..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Di solito ti regalano gli accessori per non farti lo sconto: loro sul prezzo di listino degli accessori ci guadagnano, ma tu li pagheresti a prezzo pieno (più la manodopera che non è compresa e viene in molti casi omaggiata in base al conce e alla trattativa).
    Con le varie promozioni quindi ti fanno, per esempio, l'equivalente di 700 Euro di sconto in "omaggio accessori". Tuttavia per loro è una rinuncia reale a non più di 300 Euro.
    Queste cose, valgono in genere per tutti i marchi..
    Ciao!
    Corretto.
    In BMW per es. mi scontavano solo gli accessori.
    In Triumph riuscì a farmi fare 500 di sconto dal listino + circa l'80% di sconto del valore degli accessori + cavalletto omaggio in mano (non montato da loro).
    In poche parole mi sono pentito di non averla presa subito.
    Adesso alla prima promozione ci torno a parlare e spero di concludere.

TCP Rider L'avatar di Gio56
    Moto
    tiger 800 st
    Io l'ho presa con gli accessori in offerta, per me utili. Non ho avuto sconti sul listino, ma mi hanno tolto circa 300 euro su altri accessori che ho montato (paramotore, leva regolabile, faretti, prolunga parafango anteriore) inoltre mi hanno montato scarico leovince e parafango posteriore (comprati su internet) il tutto senza spesa di manodopera

TCP Rider L'avatar di simone_g_r
    Moto
    tiger 800 black...
    Ragazzi oggi mi ha chiamato il mio conce, che stava andando a fare la targa del mio tiger nuovo, e mi ha parlato della promozione sembra parta dal febbraio ed i pezzi in promozione siano:

Piastra x top case
    Top case
    Cuscino top case
    Parabrezza alto
    Manopole riscaldate

il tutto per un valore di 1.060€

Appena mi da conferma vi tengo aggiornati.

Ciao
    La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita

Moto
    Tienici assolutamente informati!!!

Grazie.

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Questa promozione è la stessa da anni.
    Io l'ho presa nel 2012 e mi sono messo d'accordo con il conce per una serie di accessori di pari valore.
    Lui tanto si tiene quelli regalati da triumph e li può rivendere a prezzo pieno pagandoli 0

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •