IL Fadalto è già abbastanza blindato da tempo....... non oso immaginare come possano inasprire i controlli.
Peccato per la Valcellina ma devo ammettere che certi giorni si vedono girare certi fenomeni......![]()
IL Fadalto è già abbastanza blindato da tempo....... non oso immaginare come possano inasprire i controlli.
Peccato per la Valcellina ma devo ammettere che certi giorni si vedono girare certi fenomeni......![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Io taglio per cansiglio e Farra d'Alpago tiè
Sent from windovpon
Era ora, ci sono più croci che Km in quella strada
compriamo una consonante.......
IT:
per Fadalto,in moto, non ci sono mai passato......ma solamente col furgon per lavoro.......e gia' qualcosa di "sospetto" avevo gia' intuito......
mi spiace per la zona Vajontl'ho fatta piu' di 6/8 volte, ma anche qui a mio avviso, ci sono sempre gli eroi del giorno
La montagna è la mia vita ( non solo in moto), peccato doversi trovare fermato per piu' di qualche volta a controlli e menate varie.......ma quando c'è di mezzo sicurezza........vabbè.........
Si partira' alle 5 del mattino, e si rientrera' alle 11 di sera![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Occhio al cansiglio. É un osservato speciale. Ultimamente é stato abbandonato dagli smanettoni e di conseguenza i controlli sono diminuiti. Ma ti posso assicurare che i carabinieri sanno tutto ciò che succede lassù. Appena qualcuno esagera torneranno come hai tempi delle corse in salita:eek::eek::confused:
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
si trovano articoli simili a questo da almeno venti anni sui giornali locali....
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Bene, vorrà dire che mi sentirò più sicura ad affrontare una giterella sulla diga con mia figlia
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Meno male! sono contento per il ragazzone con il ninja arancione che ogni weekend batte la valcellina per ingarellarsi con le moto che passano in zona. ci fosse una - e dico una - volta negli ultimi due anni in cui sono passato dalla valle e non l'ho beccato a fare la spola tra barcis ed il vajont o ad aspettare gruppi di centauri a bordo strada per poi raggiungerli e sfidarli. adesso potrà socializzare con le FDO e si sentirà meno solo.