Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: RADUNO 2014 - DOVE?^?

Partecipanti
195. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DOLOMITI

63 32.31%
  • BASSO PAVESE/LIGURIA

47 24.10%
  • ABRUZZO

85 43.59%
Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 416

Discussione: RADUNO SPEED - DOVE ?

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    Io come già detto precedentemente salvo grossi problemi ci sarò..anche se ho votato le dolomiti..ma sarò molto curioso di vedere se tutti quelli che hanno votato abruzzo si presenteranno al raduno..non è per fare polemica..ma sarei molto contento che il raduno si facesse perchè sono sempre bellissime esperienze da fare..!!��

Forse è stato inviato da...
    Q8 .. bisogna ammettere che al sondaggio hanno partecipato 190 utenti , però realmente quanti ci saranno (sappiamo tutti che la metà si tirerà indietro all'ultimo) ?? e da dove ??

Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Mai per fare polemica...
    Non è polemica , è essere realisti .,,. per qualche anno l'Inglese ha organizzato il raduno e il risultato era che c'erano sempre i soliti e la gente aveva il culo peso per fare 200km .. spero vivamente di essere smentito e che ci siano almeno la metà di quelli che hanno appoggiato l'Abruzzo !
    Ultima modifica di Teo78; 07/03/2014 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03
    Dovrebbe mancare poco alla fine del sondaggio... Io direi che una volta finito tocchera' agli organizzatori tirare le somme e creare un post con l'organizzazione del raduno.
    Non ricordo chi sono gli organizzatori???

Sent from iPhone using Tapatata😬
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Q8 .. bisogna ammettere che al sondaggio hanno partecipato 190 utenti , però realmente quanti ci saranno (sappiamo tutti che la metà si tirerà indietro all'ultimo) ?? e da dove ??

Non è polemica , è essere realisti .,,. per qualche anno l'Inglese ha organizzato il raduno e il risultato era che c'erano sempre i soliti e la gente aveva il culo peso per fare 200km .. spero vivamente di essere smentito e che ci siano almeno la metà di quelli che hanno appoggiato l'Abruzzo !
    Io ho chiesto prima di votare;è riservato a quelli sicuri di venire? mi han risposto di votare serenamente,anche se sarà difficile che ci possa essere o meglio,lo saprò solo all'ultimo(votato abruzzo).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Abbiamo votato tutti, ma credo che nessuno da ora a fine giugno può avere la certezza matematica di esserci.. Di certo mi auguro di non avere problemi, di esserci, e che ci sia una forte adesione perché un raduno per un motociclista dovrebbe essere come la sagra della carciofa!!

Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Abbiamo votato tutti, ma credo che nessuno da ora a fine giugno può avere la certezza matematica di esserci.. Di certo mi auguro di non avere problemi, di esserci, e che ci sia una forte adesione perché un raduno per un motociclista dovrebbe essere come la sagra della carciofa!!
    Q8

Bhe se ci fosse in zona anche una sagra della carciofa .....😋😋😋😋

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    amici per il raduno in Abruzzo l'organizzazione verrà gestita da me (Mr Slevin) e Triplespeed 999 con la collaborazione diretta per i percorsi dall'amico speed Man, in ogni caso sono sempre bene accetti aiuti o consigli.
    Sarebbe opportuno però non fasciarci la testa prima di cadere nel senso "sarei curioso di capire chi poi effettivamente viene dei votanti Abruzzo", per carità la curiosità è anche sintomo di intelligenza, ma la stessa cosa si potrebbe dire anche per le altre location.
    IL RADUNO SI FARA'. questo è sicuro. lo spirito deve essere sin da ieri quello di passare una giornata in amicizia, di puro divertimento e goduria motoristica, al resto ci pensa mastercard ........

dimenticavo, non aspettatevi che il 16/03 pubblico tutto "l'evento", datemi un pò di tempo per affinare il tutto.
    Ultima modifica di Mr Slevin; 07/03/2014 alle 11:33

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da alefra Visualizza Messaggio
    Dovrebbe mancare poco alla fine del sondaggio... Io direi che una volta finito tocchera' agli organizzatori tirare le somme e creare un post con l'organizzazione del raduno.
    Non ricordo chi sono gli organizzatori???

Sent from iPhone using Tapatata��
    Sperando che qualcuno si faccia vivo ..
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    amici per il raduno in Abruzzo l'organizzazione verrà gestita da me (Mr Slevin) e Triplespeed 999 con la collaborazione diretta per i percorsi dall'amico speed Man, in ogni caso sono sempre bene accetti aiuti o consigli.
    Sarebbe opportuno però non fasciarci la testa prima di cadere nel senso "sarei curioso di capire chi poi effettivamente viene dei votanti Abruzzo", per carità la curiosità è anche sintomo di intelligenza, ma la stessa cosa si potrebbe dire anche per le altre location.
    IL RADUNO SI FARA'. questo è sicuro. lo spirito deve essere sin da ieri quello di passare una giornata in amicizia, di puro divertimento e goduria motoristica, al resto ci pensa mastercard ........

Pienamente d'accordo, se ci fosse bisogno di qualcosa (anche se sono a Milano) ,basta chiedere! 😉

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    Questo è lo spirito giusto..!!!👍👍👍

Forse è stato inviato da...
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Sperando che qualcuno si faccia vivo ..
    Sta chieto Teo!
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte