...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
perlamadò che giro!!!!
ho 3 mesi di tempo per studiare il percorso e fare il tempone il giorno del raduno![]()

Mr.Slevin, mi permetto solo di dirti che si potrebbe fare da Pescina il tratto di Collarmele, Castevecchio Subequo, Raiano, Goriano Sicoli,risalire verso Cucullo, fare l'Olmo di Bobbi e poi scendere a Scanno,così meno autostrada, molte più curve....il mio è solo un suggerimento....sarebbe stato il top fare il Passo delle Capannelle partendo dall'Aquila ma poi nn sò come avete intenzione di organizzare....cmq sia mi aggregherò volentieri a voi.....
Ultima modifica di IlNibbio; 25/03/2014 alle 20:56

Sarò presente al raduno con la mia "due fari"![]()

amici, il percorso che abbiamo postato è ancora provvisorio, molto probabilmente sarà fatta una piccola variazione, in positivo ovvio, appena il meteo ci offrirà una tregua mi recherò sul posto di persona per verificare ( eventuali cantieri etc ), in ogni modo state più che tranquilli![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

spero vivamente di esserci, mi sono innamorato di quelle strade quando le ho fatte. Una richiesta per gli organizzatori, al pranzo non devono mancare gli arrostini
per me sarebbe un bell'incentivo per partecipare
buon lavoro ed incrocio le dita per poter essere presente
Se passiamo da Scanno esigo una sosta al Pan dell'Orso (se ricordo bene il nome) a mangiare i mostaccioli!!!

mostaccioli!!!!