esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

Minchia ragazzi ma basta ma chissenefrega! Raidnell non vuoi venire ok vai sul garda! Ragazzi voi altri che vi frega se a qualcuno non sta bene l'organizzazione! Andare avanti con le vostre idee e bona! Io avevo solo espresso un parere perche non conosco la zona e vorrei solo un consiglio su dove dormire e se c e un parcheggio interno per la moto!
Sent from iPhone using Tapatata😬
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

Personalmente apprezzo i ragazzi che si sono presi la responsabilità e si stanno prodigando per organizzare "LA" giornata e a mio modestissimo parere l'importante e farci un bel giretto assieme con una bella mangiata e tante chiacchiere...
Potrebbe essere una cosa carina (per chi arriva la sera prima) pernottare tutti nella stessa struttura, e credo che chi ha voglia può aprire un post per organizzare una situazione.. Magari chiedendo consiglio a chi e' della zona e sta organizzando il raduno.. Credo sia una giusta alternativa alla gogna..

Mr Slevin, mi dispiace se ti offendi ...
Ma un buon raduno dovrebbe prevedere che chi organizza e conosce la zona, si prodiga a trovare anche un alloggio per esempio, e cercare di fare in modo di strappare una convenzione o uno sconto per tutti quelli del gruppo che partecipano al raduno e pernottano.. E non lasciare l'impellenza a chi viene da Milano per esempio di sbrigarsela da soli..
Ripeto quello che state organizzando purtroppo non è un raduno.. inutile che dici guest star, chiami valentino ecc.. non ne vale la pena..
Vale la pena invece che dato che vi siete proposti di organizzare lo facciate come si deve![]()
E con questa chiudo.. perchè potrei toccare la sensibilità e l'onore degli organizzatori che si stanno prodigando con tutte le loro forze seduti dietro ad un pc con google maps ad organizzare un non raduno![]()

Quando leggo commenti del genere penso ... Ma chi me l'ho fa fare ...........
poi, penso a quanto di buono mi ha offerto TCP, ho conosciuto persone competenti, persone sempre disponibili che mi hanno arricchito umanamente e motoristicamente, ma sopratutto ho conosciuto molte altre persone che come me hanno voglia di divertirsi con la stessa passione per il motociclismo, credo sia questo lo spirito di un raduno.
Allora non posso fare a meno di proseguire avanti, me l'ho devo e sopratutto ve l'ho devo ....