Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: RADUNO 2014 - DOVE?^?

Partecipanti
195. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DOLOMITI

63 32.31%
  • BASSO PAVESE/LIGURIA

47 24.10%
  • ABRUZZO

85 43.59%
Risultati da 1 a 10 di 417

Discussione: RADUNO SPEED - DOVE ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    Io come già detto precedentemente salvo grossi problemi ci sarò..anche se ho votato le dolomiti..ma sarò molto curioso di vedere se tutti quelli che hanno votato abruzzo si presenteranno al raduno..non è per fare polemica..ma sarei molto contento che il raduno si facesse perchè sono sempre bellissime esperienze da fare..!!��

Forse è stato inviato da...
    Q8 .. bisogna ammettere che al sondaggio hanno partecipato 190 utenti , però realmente quanti ci saranno (sappiamo tutti che la metà si tirerà indietro all'ultimo) ?? e da dove ??

Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    Mai per fare polemica...
    Non è polemica , è essere realisti .,,. per qualche anno l'Inglese ha organizzato il raduno e il risultato era che c'erano sempre i soliti e la gente aveva il culo peso per fare 200km .. spero vivamente di essere smentito e che ci siano almeno la metà di quelli che hanno appoggiato l'Abruzzo !
    Ultima modifica di Teo78; 07/03/2014 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •