Mi chiedo: oltre che continuare ad indignarci ed incazzarsi, che si può fare ?
E non ditemi di votare per M5S. Il potere rende tutti uguali.
L'unica soluzione, riportare le cose al loro senso originale:
la politica è un servizio ai cittadini, e va fatta per vocazione, non per interesse.
Quindi stipendi da impiegati e zero benefit. Lavorare per la gloria e per la Patria, e non per altro.
Che dite, una proposta di modifica della legge vigente in questi termini, avrebbe speranze di essere votata in Parlamento ?
Non sono tutti uguali...e lo hanno dimostrato (almeno dove hanno potuto)
Mi chiedo: oltre che continuare ad indignarci ed incazzarsi, che si può fare ?
E non ditemi di votare per M5S. Il potere rende tutti uguali.
L'unica soluzione, riportare le cose al loro senso originale:
la politica è un servizio ai cittadini, e va fatta per vocazione, non per interesse.
Quindi stipendi da impiegati e zero benefit. Lavorare per la gloria e per la Patria, e non per altro.
Che dite, una proposta di modifica della legge vigente in questi termini, avrebbe speranze di essere votata in Parlamento ?
no purtroppo, pare che per fare politica si debba disporre (e sperperare) di denaro a vagonate.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
È vero. C'è chi porta i baffi, chi la barba, chi si rade.
Altro non vedo.
....chi restituisce soldi che NON SERVONO...chi si impunta contro le lobby e i burocrati...contro i doppi incarichi...chi comunque prova a fare quello per cui ha preso i voti...ecc ecc...cose mi viste in parlamento...