Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Nuova Speed 2015!!

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio

Nuova Speed 2015!!

Ciao ragazzi credo proprio che a fine anno arriverà la Speed nuova almeno si spera, io credo che come la sorella più piccola passerà allo scarico basso riguardo al motore verrebbe subito da pensare alla Explorer anche se in passato in una intervista di un responsabile progetti lessi che scartava quella possibilità perché avrebbe comportato un aggravio di peso non coerente con la filosofia del modello in questione. Però è anche vero che in passato ai tempi dell'esordio della speed 2011 dissero che escludevano in futuro l'uscita di una versione più prestigiosa, motivo: quella attuale soddisfa ampiamente per quanto riguarda la componentistica ( dopo un anno e uscita la R! ) cosa ne pensate al riguardo? CIAOOO!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    ...che continuo a preferire la mia occhi belli 2010

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    secondo me sarà solo un rivisitazione dell ultimo modello
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Credo proprio cosa vuol dire? E' una tua supposizione o hai delle fonti certe di cio' che dici?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Mi sembrerebbe un'assurdo montarci il motore dell'explorer....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Credo proprio cosa vuol dire? E' una tua supposizione o hai delle fonti certe di cio' che dici?
    Io non ho fonti certe (non conosco nessuno nel settore... ) ma anche io credo proprio che nel corso di quest' anno qualcosa a proposito della Speed salterà fuori: storicamente questo modello ha subito modifiche o è stato sostituito ogni 3 anni, e la Speed attuale è del 2011, quindi...

Dubito però che sia un modello nuovo: secondo me la aggiustano qui e la e magari danno una pompatina al motore. Non credo che ci sia un propulsore nuovo in arrivo, ma sarei felice di sbagliarmi: magari un' unità di simile cilindrata (1200cc non servono a nessuno...) ma più moderno, compatto e leggero.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    boh

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io non ho fonti certe (non conosco nessuno nel settore... ) ma anche io credo proprio che nel corso di quest' anno qualcosa a proposito della Speed salterà fuori: storicamente questo modello ha subito modifiche o è stato sostituito ogni 3 anni, e la Speed attuale è del 2011, quindi...

Dubito però che sia un modello nuovo: secondo me la aggiustano qui e la e magari danno una pompatina al motore. Non credo che ci sia un propulsore nuovo in arrivo, ma sarei felice di sbagliarmi: magari un' unità di simile cilindrata (1200cc non servono a nessuno...) ma più moderno, compatto e leggero.
    Per fare ciò bisogna farlo da capo....oggi non so quanto convenga fare un motore per una sola moto(la tiger 1050 incide pochissimo sui profitti).
    La tiger 800 ha detto il contrario,ma è un modello che vende buoni numeri,non so se una speed rifatta possa fare lo stesso.
    Resta il concetto che un 3 cilindri sportivo(1100cc direi...),leggere e compatto che mi piacerebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Secondo me invece oramai il salto di cilindrata sarà d'obbligo come hanno fatto altre case per contrastare le sempre più restrittive norme "antipollution". Poi qui ce l'avrebbero già in casa
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

11. 14/01/2014, 12:22

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    certo il 1200 3cilindri a potenza piena su una moto da 190kg, ogni volta che apri il gas ti cappotti

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •