auto in coda al semaforo ... velocità a passo d' uomo ... solo un pò di pioggia. MA ...
LiveLeak.com - Minor Low Speed Motorbike Crash, with Major results.
Se questa non è sfiga.
ATTENZIONE: il video potrebbe turbare i più sensibili.
auto in coda al semaforo ... velocità a passo d' uomo ... solo un pò di pioggia. MA ...
LiveLeak.com - Minor Low Speed Motorbike Crash, with Major results.
Se questa non è sfiga.
ATTENZIONE: il video potrebbe turbare i più sensibili.
Ma non sarà un fake? Una telecamera che riprende e chi è alla guida non si precipita davanti alla macchina, l'uomo che sparisce come risucchiato, i conducenti che sembrano piuttosto flemmatici...
Mi augurerei che sia un montaggio piuttosto ben fatto, anche se non saprei come...
tutto vero.
Siamo in Russia: praticamente tutte le auto montano le dash board. Sono telecamere che assicurazioni impongono di avere installate a causa dei tanti incidenti ed omicidi ... Se metti nel motore di ricerca (search) del sito www.liveleak.com "car accidents" ad esempio troverai migliaia di filmati di incidenti pazzeschi che succedono li. Persino gente che litiga e poi si prende a pistolate o a badilate.
Non ti consiglio di inserire "motorcycle accidents" ... perchè ti passa la voglia di andare in moto: in un video ad esempio vedi uno tranquillo su un BMW in autostrada, macchina che cambia corsia all' improvviso, spingendolo contro guardrail: in meno di 1 secondo moto e guardrail gli amputano di netto la gamba sinistra ... !
E poi c'è di peggio ...
Ultima modifica di Sir J; 12/01/2014 alle 07:40
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
(Se fosse vero) sconsiglio vivamente la visione alle persone sensibili.
(Sono una di quelle).
ha del suo (bel) tragico finale.......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Sono stato due volte a San Pietroburgo per lavoro, in generale in Russia la gente guida come i pazzi e i motociclisti fanno i gran premi in pieno centro, tutto vero purtroppo!
questo tipo di incidente, con conseguenze fatali, è molto più frequente di quello che si pensi...nella strada nazionale Adriatica tra Pescara e Montesilvano almeno 1 o 2 morti all'anno fanno questa fine...ricordo una signora in bicicletta che superata da un 4 assi si sbilanciò, cadde ed andò a finire sotto le ruote...analogo discorso per un ragazzino di 16 anni con il suo 125...se si ha la disavventura di cadere quando si è affianco di un camion si corrono rischi enormi
cynism is the new fascism...
Ha sorpassato a destra.
una cosa simile, ma in maniera diversa è successa anche a me...
ero ad un semaforo fermo perché era rosso, ed ero dietro ad un camion con rimorchio. arriva un demente che, naturalmente, era al cellulare. non mi vede e mi prende dietro. io cado verso il camion tra i due assi, ma fortunatamente, il semaforo era ancora rosso. mi sono rialzato di scatto e sono saltato nella corsia di lato. non vi dico che spavento. taccisuaedovestaadesso!!!![]()